Anello Santuario Madonna del Frassino

6
4
4991

Commenti

Camillo Giupponi 8 anni

Grazie Renato, penso sia anche merito di questo sito se si impara ad allargare le proprie conoscenze. La visita di luoghi come questo non lasciano certo delusi e comunque integrano una bella gita fra la natura. Ciao!

  • Camillo Giupponi 8 anni

    Grazie Emanuele, le sculture in legno della via crucis mi hanno colpito particolarmente, forse anche perche' dislocate in un posto cosi' suggestivo. Riguardo al tracciato, ho seguito il tuo consiglio di utilizzare google earth, c'e' la possibilita' di caricare direttamente la traccia gps che crea automaticamente l'itinerario con i dati altimetrici e delle distanze. Buona Domenica!

  • Camillo Giupponi 8 anni

    Grazie Cristian, penso che escursioni di questo tipo mixer di passeggiata e cultura sia molto gratificante; in questo caso ho trovato bello anche il sentiero di ritorno accanto al ruscello. Vedo che sei anche un buongustaio :-))) Ciao Cristian!

  • Renato Aldo Ferri 8 anni

    Non solo vette nelle Orobie, ci sono luoghi gratificanti e ricchi di bellezza e storia; vuoi vedere che anche Camillo ci impiega più tempo e vede più cose! Io l'ho sempre fatto, complimenti.

  • Emanuele Musitelli 8 anni

    Ciao Camillo , e' un tracciato che avevo frequentato qualche tempo fa' ,ma probabilmente diverso perche' non ricordo quelle sculture . Interessante 'itinerario forse poco conosciuto .Mi fa' piacere inoltre che tu abbia trovato il modo per descrivere con google il tracciato complimenti

  • Cristian Riva 8 anni

    Gran bel giro con ottime foto ed un pensiero che condivido quando accenni al fatto che non è necessario raggiungere per forza una vetta perchè l'escursione sia comunque gratificante e ricca di bellezza. Aggiungo solo che presso la trattoria vicina al santuario si mangiano degli ottimi casoncelli! ;-)