Gara Streetboulder Merate

7
2
660

Commenti

Gregorio Valtolina 7 anni, 11 mesi

E ps. vai a informarti che anche a Bergamo nella tua "Bergamasca" si fanno gare di Streetboulder. Detto questo ciaoo

  • Gregorio Valtolina 7 anni, 11 mesi

    Apri i tuoi limitati orizzonti sulle varie discipline dell'arrampicata ;) perché si dice così in tutto il mondo ed è una disciplina ormai consolidata da anni.

  • ALESSANDRO ROSSI 7 anni, 11 mesi

    Prova a chiedere a chiunque che c..... significa "STREETBOULDER" (con la giusta pronuncia inglese, che nessuno ha) e ti manderanno a quel paese! Siamo nella Bergamasca, in Italia, e se permetti, ci si deve esprimere in modo comprensibile. A te ci vorrebbe un corso accellerato sulla TRECCANI, per avere, almeno, l'onestà intellettuale di farsi capire da tutti. Vuoi passare da intelligente esterofilo? Mi spiace sei solo un "BARLAFUSS"!!

  • Gregorio Valtolina 7 anni, 11 mesi

    No lei non capisce, è spiegato benissimo l'evento, questo è il terzo anno che lo si fa. Questa è solo una locandina se vede ci sono tutti i contatti per saperne di più. Quindi "cazzate" e "non si capisce che cosa facciano*" (e non fanno, congiuntivo) se li può tenere per se. Grazie ciao

  • ALESSANDRO ROSSI 7 anni, 11 mesi

    Leggi sopra e capirai..........Saluti.....

  • Gregorio Valtolina 7 anni, 11 mesi

    Come?

  • ALESSANDRO ROSSI 7 anni, 11 mesi

    A Merate si dicono c....ate, o almen non si capisce che cosa fanno! Caro mio Valtolina, puoi parlare come mangi o no! Grazie!