Linzone: sentiero della Corna Marcia

7
9
577

Commenti

Cristian Riva 3 anni, 1 mese

Eh, sì, dimenticavo (grazie Andrea!): non solo roccia e grandangolo, ripide salite e prospettive fotografiche. In questo periodo la salita al Linzone regala anche un mare di narcisi e, come sempre, panorami eccezionali! Grazie a tutti per i gentili commenti!

  • Andrea Gringhi 3 anni, 1 mese

    Dopo la mia escursione di sabato sulla Grona, di rocce, roccette e vie ripide ne ho abbastanza; quindi oggi della tua galleria mi godrò di più l'aspetto botanico: con quei fantastici fiori fucsia e i caratteristici narcisi; ciao

  • David Bianchi 3 anni, 1 mese

    Che bel sentiero, davvero un trionfo della primavera sulla montagna che considero "dietro casa". Complimenti per le foto.

  • Camillo Giupponi 3 anni, 1 mese

    Complimenti x l'apertura di questa nuova via verso il Linzone :-) Mi piaccioni molto i colori delle fotografie. Ciao Cristian!

  • ALESSANDRO ROSSI 3 anni, 1 mese

    Ho constatato che ultimamente sei super-attivo, scarpinate su scarpinate a più non posso. Ti aiuti forse con qualche integratore alimentare? Purtroppo io, sia x l'età 63 anni che acciacchi d'ogni genere sono sempre molto sedentario. Se mi puoi consigliare qualche "elisir" non farti scrupolo, è ben accetto. Ciao STAKANOVISTA!

  • Renato Aldo Ferri 3 anni, 1 mese

    Bravo Cristian!

  • Francesca Viganò 3 anni, 1 mese

    In effetti il grandangolo è lo strumento ideale per divertirsi con le inquadrature : belle immagini!