Rifugio Larcher Cevedale 2607 mt.

10
7
1181

Commenti

Emanuele Musitelli 7 anni, 7 mesi

Grazie Alex Rossi ,per il tuo incoraggiante commento ,ciao

  • Emanuele Musitelli 7 anni, 7 mesi

    Purtroppo Donatella ,negli anni si sono persi per strada i commentatori diciamo "tecnici" enon solo con i quali era piacevole sia confrontarsi che imparare .Ad oggi ritengo che questo sito sia carente di persone che si vogliano "spendere " con commenti di qualsiasi genere indipendentemente dalla qualita' o dal tema (certo tranne qualche gallerista che invece cerca forse di colmare questo vuoto ) .Tutto cjo' ,ti confesso ,mi dispiace ,ma come vedi non demordo sopratutto verso coloro che in modo "invisibile e silenzioso "continuano a frequentare con piacere il sito .Grazie come sempre per il tuo commento e ogni tanto vienici a trovare .

  • ALEX ROSSI 7 anni, 7 mesi

    Ciao Emanuele, sei sempre il "number one"! Saluti.

  • donatella colombo 7 anni, 7 mesi

    Bella e ricca, non manca niente.Inquadrature sempre curate e ottime esposizioni. Ne approfitto per chiederti : non leggo più commenti tecnici, forse è cambiato l'approccio al sito? Grazie, ciao

  • Emanuele Musitelli 7 anni, 7 mesi

    Ciao Cristian ,era da anni che volevo visitare queste valli attratto come al solito da una vacanza estiva sulle piu' classiche Dolomiti .Ho riscoperto invece un contesto montano diverso forse meno turistico , ma decisamente quasi "mistico " .Grazie come sempre per la visita . .

  • Emanuele Musitelli 7 anni, 7 mesi

    Grazie Francesca ,peccato per questi poveri ghiacciai che comunque dimostrano ancora tutto il loro vigore ,

  • Cristian Riva 7 anni, 7 mesi

    E' una zona che ancora non ho calcato coi miei scarponi. ;-) Quello che mi impressiona osservando la bella gallery e l'enorme ampiezza della vallata, spettacolare! Complimenti

  • Francesca Viganò 7 anni, 7 mesi

    Bellissima gallery,in particolare le immagini dei ghiacciai! Ciao!

  • Camillo Giupponi 7 anni, 7 mesi

    Cascate, torrenti, ghiacciaio, cosa volere di piu'! Certamente queste gallery mi stimolano ad allargare i miei orizzonti orobici. C'e' un mondo montano favoloso la' fuori tutto da scoprire :-) Buona serata Emanuele e tanti complimenti!