Valle di Livigno

8
4
1018


Commenti

Giovanni Radaelli 10 anni, 6 mesi

Mi associo ai complimenti per le inquadrature, molte sarebbero da "manuale della composizione fotografica", bravo! Per le nuvole forse bastava l'effetto del polarizzatore, ma, come dice Maurizio, de gustibus...

  • Stefano Pozzi 10 anni, 6 mesi

    Grazie a tutti per i vostri commenti. È giusto perseguire un proprio stile e mantenere i propri gusti, ma anche mettersi in discussione e cercare sempre di migliorare; quindi grazie per le vostre critiche che mi danno un punto di vista in più su cui riflettere. Saluti!

  • Ivano Bendotti 10 anni, 6 mesi

    Concordo....le composizioni mi piacciono molto......stonano un po' quelle nuvole. Comunque complimenti!!

  • filippo molteni 10 anni, 6 mesi

    alcuni scatti son ben curati Stefano. non voglio fare il guastafeste ma come ha già detto maurizio non mi piace l'effetto che hai dato, inoltre le nuvole non sono "drammatiche", anzi, tuttaltro perchè quelle sono i classici cumuli da bel tempo! saluti

  • maurizio crespi 10 anni, 6 mesi

    La 1 è il classico dei classici, ripetuta senza successo nella 2o, per i colori innaturali (mica solo delle nuvole, tutti gli scatti hanno una tonalità un po' dimessa) A ME non piacciono, ma questo non fa testo, ognuno ha i propri gusti ed è sbagliato cambiarli percè un altro non è d'accordo.

  • Stefano Pozzi 10 anni, 6 mesi

    Ciao Maurizio e Emanuele, grazie per i vostri commenti! La drammaticità delle nuvole è data in parte dal polarizzatore (decisamente sensibile in determinate situazioni) e in parte dalla postproduzione. A me piacciono le nuvole "intense", ma a chi le guarda non devono sembrare innaturali. Riprenderò questa tipologia di immagini e le riguarderò con uno spunto critico in più. Grazie e saluti!

  • Emanuele Musitelli 10 anni, 6 mesi

    concordo con Maurizio ,ma comunque nel complesso bella gallery molto curata con spunti interessanti ciao

  • Maurizio Motta 10 anni, 6 mesi

    Le tue foto mi piacciono!...inquadrature, esposizione, geometrie...Ok...eccetto una frequente e innaturale "drammaticità" delle nuvole. Ciao.