I prati di Valpiana

14
5
1521

10  Maggio 2017
La Primavera , è in piena attività nella  fioritura dei prati e dei boschi .Il giallo ,  dai toni forti e delicati abbellisce ogni angolo, e con il verde vivo dell'erba e foglie fresche , è uno spettacolo ammirare tanta luce!

Per la prima volta , mi sono accorta che in un prato  di Valpiana , son cresciuti  i narcisi ... una novità , perché non è zona.
Grazie a tutti .

Commenti

Daniela Pesenti 6 anni, 11 mesi

Ciao Stefy , è sempre bello leggere i tuoi commenti , anche perché questa Valle la conosci bene ... Mi fa piacere che ti sia piaciuta la prima foto , ma la cosa che mi ha emozionato di più è che ho colto scatti di narcisi e parlando con la gente di Valpiana , non si ricordano da quanti anni non crescevano!! Un caro saluto

  • Stefania Boca 6 anni, 11 mesi

    Brava la mia Daniela che sa apprezzare la bellezza delle piccole cose e della primavera, belli i narcisi ma è vero la prima foto colpisce molto, veramente bella!

  • Daniela Pesenti 6 anni, 11 mesi

    è sempre bello fotografare l'arrivo della Primavera , con tanto verde e fiori della propria Valle ... mi devo accontentare di piccoli spazi , per fermare il tempo con uno scatto , e la prima foto mi ha trasmesso l'emozione di un dipinto delicato ! Grazie Camillo per aver condiviso la mia gallery . Un saluto e grazie a tutti .

  • Camillo Giupponi 6 anni, 11 mesi

    Bella gallery Daniela, soprattutto la prima foto ha qualcosa in piu'. Buona Domenica!

  • Daniela Pesenti 6 anni, 11 mesi

    è meraviglioso avere tanti amici in Orobie , che assaporano con entusiasmo queste mie zone !! Si Renato , si sente la pace anche a 900 metri , basta poco per sentirsi bene ...grazie di cuore . Buon fine settimana , ciao .

  • Renato Aldo Ferri 6 anni, 11 mesi

    Un'armonia rilassante su per i monti alla ricerca di pace. Brava, un saluto!

  • Daniela Pesenti 6 anni, 11 mesi

    Assolutamente Cristian , Mariolu è stato brillante ! Grazie di cuore anche a te , per aver apprezzato la mia gallery ... Un saluto colorato ciao .

  • Cristian Riva 6 anni, 11 mesi

    Ciao Daniela, come non apprezzare questo album fotografico che, cogliendo il bello delle cose semplici ma non banali, un prato, una baita, un narciso oppure un solitario botton d'oro, ci regala una primavera diversa dal solito ma sempre sorprendente. Ciao e buon fine settimana! PS: Non riesco a vedere il commento di Mario e non posso replicare. Ma non ti avrà magari rivelato che mi ha spompato facendomi salire la condotta 535 di Roncobello?!? ahahahahah Grande Mario!

  • Francesca Viganò 6 anni, 11 mesi

    Metti sempre qualcosa di speciale nelle tue immagini, mi piacciono per la loro spontaneità. Ciao, Daniela!

  • Daniela Pesenti 6 anni, 11 mesi

    Ciao Mariolu , sempre attento ad ogni gallery ...ti ringrazio !!! Non mancherò di vedere la foto di Cristian . Buoni scatti .

  • mariolu sonzogni 6 anni, 11 mesi

    bellissima l'erba tora in copertina... solo li cresce cosi grassa!! ciao :-) ps. se vuoi vedermi sono su una foto di Cristian Riva qua: http://www.orobie.it/evento/2017/05/535-in-condotta-si-corre-a-bordogna/25449/

  • Daniela Pesenti 6 anni, 11 mesi

    Ciao dolce Valeria , è bello leggere i tuoi commenti perché sai leggere nel cuore e nelle foto !! Sai benissimo che la mia passione l'ho scoperta da poco, e fotografare con semplicità rispecchia il mio modo di vivere . Le grandi foto da cartolina , le creano altri membri professionisti ... sono tanti e molto bravi . Grazie di cuore !!

  • 1
  • 0
  • Valeria Carrara 6 anni, 11 mesi

    Che bello Daniela questo tuo lato fanciullesco e puro, che esprimi con le parole, spontaneamente e con l'immediatezza delle immagini che mi ricordano la montagna che amo di più. Si sente il profumo dei fiori e dell'aria fine....e fa venire appetito!