Monte Farno e quattro passi...

3
2
2160

a dire il vero i passi(con le gambe) sono stati almeno 40.000 ma i 4 di cui sopra sono: passo di Mezzeno, passo Laghi gemelli, passo Valsanguigno,passo D'Aviasco.

Bellissima giornata con cieli blu cobalto verso nord, il giallo dell'erba e dei larici ed il rosso dei sassi di valsanguigno. Un grazie a chi ha segnato di bolli bianchi i sentieri!!

Commenti

Beppe Locatelli 6 anni, 6 mesi

complimenti, bellissimo giro e bellissime foto. io l'ho fatto circa 40 anni fa la prima volta, includendo il pizzo del becco, (non possedevo una macchina fotografica) purtroppo ora l'eta, ho passato i 70 anni, non mi permette più giri cosi lunghi e mi piace rivedere quei luoghi in fotografia grazie a persone come te, che amano e frequentano la montagna con tanto entusiasmo e amore. grazie ancora.

  • mariolu sonzogni 6 anni, 6 mesi

    grazie a te... adesso arrivando fino alle baite di Mezzeno questi giri divantano un pò più facili...certo che arrivare fino al Becco è lunga e impegnativa!! ci si accontenta di quel che si riesce a fare... per forza!!

  • mariolu sonzogni 6 anni, 6 mesi

    lungo e impegnativo ma senza grossi dislivelli il tratto Farno passo d'Aviasco ...ma è un posto che vale la pena di visitare...grazie!!

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 6 mesi

    Grazie per la piantina correlata da queste belle foto ,immagino comunque una gita decisamente lunga ..... ciao.