Gli ultimi colori della Val Grande

3
1
2683
Ultima valle visitata delle 5 e' quella piu' famosa e decisamente la piu' lunga con i suoi quasi 10 chilometri....  la  Val Grande . Siamo partiti dal paese di Vezza d'Oglio in direzione della frazione Tu ,da qui parte un sentiero alternativo che permette di visitare il lato destro  della valle fino a circa la sua meta' .Siamo in seguito preseguiti fino al bivacco Occhi raggiungendo successivamente  il Pulpito che permette di ammirare dall' alto la valle .Per il rientro invece siamo passati dalla frazione di Grano .

 Scusate per il numero di foto caricate ma la cernita per me e' stata difficile ,strano ma ci si puo' "affezzionare" a quasi tutti gli scatti che di solito si fanno .

 Un saluto e un ringraziamento da Antonella e da Emanuele .   


Commenti

Emanuele Musitelli 6 anni, 5 mesi

Grazie Adriano e Marco per il vostro incoraggiante commento .E' la 3° volta che la visito sempre tra settembre e ottobre in questi ultimi 3 anni e non ha mai tradito le aspettative ,anche se delle volte, con un tempo inclemente.Diciamo che questa volta oltre al bel tempo ha aiutato anche la temperatura ,sarebbe stato difficile seno' fare 5 escursioni consecutive senza queste 2 prerogative .anche perche' mia moglie cammina cosi tanto a patto che ci sia un bel sole che la ricarichi nemmeno andasse a "pannelli solari".Un saluto allora e un' arrivederci a entrambi .

  • Adriano Selleri 6 anni, 5 mesi

    Con questi scatti mi sento un po' come a casa. Sicuramente avete scelto il periodo ideale per apprezzare al meglio i contrasti e la tranquillità di questi posti. Poteva anche essere l'occasione per una bella polentina al bivacco. Complimenti. Ottima conclusione di un tour che vi avrà dato tante soddisfazioni (forse un po' meno alle gambe). Ciao.

  • Marco Pievani 6 anni, 5 mesi

    scatti e colori molto belli..complimenti