L' anello della Val Cane'

4
0
3325
Tra  il paese di Vezza d'Oglio e Temu' troviamo il bivio per salire in val Cane' questa e' la 3° valle che visitiamo in settimana dopo la val dei Messi e la Val Sozzine  (gia' pubblicate) . Per problemi pero'  logistici siamo partiti dal fondo valle e cioe' da Stadolina .Purtroppo questo ha comportato circa 5 chilometri a piedi per salire a Cane' percui ci siamo "accontentati" di percorrere L' anello basso della valle ,scelta che comunque si e' dimostrata azzeccata visto che ci ha dato l' opportunita' di arrivare in punti panoramici sulla valle veramente interessanti ,giudicate voi .Un saluto .


Commenti

Emanuele Musitelli 6 anni, 5 mesi

Grazie Francesca ,sono stato fortunato ,vedo che frequenti piu' di me' la Valcamonica .Per noi e' un po' fuorimano ma resta una bellissima opportunita' da non perdere.Un saluto

  • Francesca Viganò 6 anni, 5 mesi

    Bellissima anche la Val Canè! L'avevo visitata in primavera, con il proposito di tornarci in autunno per godere lo spettacolo dei larici dorati, ma non ci sono riuscita...Grazie alle tue foto ho potuto ammirare paesaggi e colori stupendi, ciao!

  • Emanuele Musitelli 6 anni, 5 mesi

    Hai propio ragione Adriano ,se non ho capito male tu sei bresciano e conosci bene questi luoghi .un grazie per il passaggio e un arrivederci allora ciao ps. per il prossimo anno ho gia' addochiato altri itinerari camuni ...vedremo.....

  • Adriano Selleri 6 anni, 5 mesi

    Mi sa tanto che ti sei proprio divertito percorrendo tutti questi sentieri Camuni. Canè merita sempre una visita, soprattutto in una giornata stupenda come quella che ti ha favorito. Magari ci incontreremo prima o poi. Alla prossima. Ciao.