Un esposto e panoramico sentiero verso il Casotto Herbetet

7
4
1875

Seconda parte di questa escursione ,il tratto che vi pubblico e' sicuramente quello piu' panoramico sopratutto in prossimita' del Casotto dell' Herbetet .Il ghicciaio del Gran Paradiso appare in tutte le sue forme e nella sua dimensione .Il sentiero ,dopo un primo tratto tranquillo ,inizia sempre piu' a restringersi rimanendo ,per alcuni tratti ,quasi "aggrappato "al ripido pendio strapiombante sul fondo valle .


Buona visione  

Commenti

Emanuele Musitelli 5 anni, 6 mesi

Grazie Mario

  • mariolu sonzogni 5 anni, 6 mesi

    complimenti ad entrambi!!

  • Emanuele Musitelli 5 anni, 6 mesi

    Ciao Andrea e Camillo ,vedo che l' itinerario e' piaciuto anche a voi ,fattibile ma ,mi raccomando ,senza ciaspole per Camillo e con i bambini assicurati per Adriano ,la maggior parte del percorso e' sicuro ma ci sono alcuni punti estremamente insidiosi ,un saltuto Emanuele

  • Adriano Selleri 5 anni, 6 mesi

    E' già bello in fotografia. Chissà come sarà stato emozionante percorrerlo. Ciao.

  • Camillo Giupponi 5 anni, 6 mesi

    Certamente questa seconda parte e' molto piu' interessante, la vista del ghiaccio grandiosa. Non e' detto che possa tornarci anche senza le ciaspole. Ciao!

  • Emanuele Musitelli 5 anni, 6 mesi

    .....diciamo che prima di iniziare questo tratto la classificazione EE (per escursionisti esperti) la preoccupava alquanto ,anche se io cercavo di rassicurarla ,ma non e' come affrontare le cose che si vince le paure .Alla fine poi e' stata contenta nonostante alcune "imprecazioni "che ogni tanto mi rivolgeva .Un Grazie come sempre della visita e un arrivederci

  • Daniela Pesenti 5 anni, 6 mesi

    Ciao Emanuele , devo dire che questa gallery è bella bella ,e di grande adrenalina ! Panorami bellissimi , che fanno stare bene anche solo attraverso i tuoi scatti E poi , che grinta tua moglie , complimenti davvero .