Best of 2018, i vostri scatti su orobie.it

1
9
1550

Un anno andato via di corsa, così raccontano tante vostre immagini. Le gallery più viste riguardano proprio la corsa. Sono state realizzate da Bergamo Ciry Run e documentano l' "Urban Night Trail" la "Mezza di Bergamo"

Non poteva mancare il "re delle Orobie", il pizzo Coca fotografato da Paolo Panigada.

Ci fa sognare in questo inverno ancora povero di neve, il Passo San Marco imbiancato di fresco di Emanuele Musitelli. Come ci ha fatto emozionare il Ponte nel cielo, inaugurato a fine settembre in Val Tartano. Quel giorno c'erano il nostro direttore Paolo Confalonieri e il fotografo Massimo Tognolini.

Tante le gallery di Piero Gritti, il mitico Piero Web che avete ammirato durante l'anno; e anche Marco Caccia è tra i più seguiti. 

Si resta sempre sorpresi davanti agli stambecchi acrobati sulle pareti verticali delle dighe. Gli scatti di Marin Forcella alla diga del Barbellino sono notevoli. Sempre spettacolari anche le Piramidi di Zone, immortalate da Camillo Giupponi.

Maurizio Agazzi, inarrestabile esploratore delle Orobie, ci onora spesso dei suoi racconti fotografici e noi ne siamo orgogliosi. Qui è in azione sul monte Toro.

Pio Rota è andato invece "Oltre le Orobie", regalandoci bellissime immagini della Val di Funes, nelle Dolomiti. E ancora complimenti ad Adriano Selleri per la sua gallery dedicata alla Val Canè



Commenti

Daniela Pesenti 10 mesi, 2 settimane

Complimenti a tutti i maschietti , per averci regalato questi splendidi scatti ! Buon anno .