Rifugi Alimonta e Ai Brentei

3
4
1803

Generalmente preferiamo frequentare le nostre montagne ma questa volta facciamo due giorni fuori porta per portare il Nonno Renato tra le sue vette del cuore, le Dolomiti di Brenta. Partiamo Mercoledì 28 Agosto per raggiungere il Rifugio Vallesinella dove, parcheggiata l'auto, imbocchiamo il sentiero che conduce ai Rifugi Casinei e Brentei dove passeremo la notte. Per trascorrere il pomeriggio un salto nella Conca del Rifugio Alimonta dove le immense pietraie sono ingentilite da estese fioriture gialle. Una bella gita.

Commenti

Camillo Giupponi 4 anni, 7 mesi

Mi hai fatto tornare volentieri ai luoghi percorsi 2 mesi fa, il rifugio Alimonta spero ci sara' occasione in futuro di organizzare un' escursione. Luoghi magnifici. Ciao.

  • Adriano Selleri 4 anni, 7 mesi

    Ti consiglio proprio di raggiungerlo perché è incastonato in un paesaggio unico. Così magari avremo l'occasione di rivederlo con le tue fotografie. Grazie e ciao.

  • Adriano Selleri 4 anni, 7 mesi

    Davvero una bella esperienza in luoghi molto suggestivi, anche se preferiamo mete meno "caotiche". Grazie per la visita e l'apprezzamento. Ciao.

  • Emanuele Musitelli 4 anni, 7 mesi

    Direi una bella esperienza su un gruppo dolomitico ,da non perdere , a pochi passi da noi . Un saluto