Cammino e condivisione sul Resegone

1
3
2162

Una splendida giornata tra colleghi e amici sul Resegone

Come già accaduto in passato, Orobie ha accompagnato un gruppo aziendale in escursione. La fatica e la bellezza dell'andare in montagna offrono l'opportunità di viversi e rapportarsi in modo diverso rispetto alla dimensione del lavoro e dell'azienda. E anche in questo caso l'iniziativa si è trasformata in un'esperienza indimenticabile.

Con un folto gruppo di dipendenti di Italcementi-HeidelbergCement Group siamo andati sul Resegone. Partiti da Brumano, gli escursionisti hanno raggiunto il rifugio Resegone, guidati da Mario Calzoni, Accompagnatore di media montagna; e dal direttore di Orobie Paolo Confalonieri. Lungo la salita, numerose soste per conoscere l'ambiente circostante e le regole per la sicurezza in montagna. Anche Cristian Longoni di Garmin ha parlato di sicurezza, spiegando gli strumenti ora a disposizione degli escursionisti.

Raggiunto il rifugio Resegone, un gruppo ha deciso di proseguire raggiungendo la vetta Cermenati e il rifugio Azzoni e nelle due capanne è stato servito un gustoso e meritatissimo pranzo. La gallery fotografica è stata curata da Marin Focella

Commenti

Adriano Selleri 4 anni, 5 mesi

Bella giornata, bella gita e bella compagnia. Complimenti a tutti.

  • 1
  • 0