Buon Natale amici di Orobie

6
5
1566

Gli amici di Orobie sono tanti ed è bello condividere e apprezzare con loro le straordinarie immagini del nostro territorio, la Lombardia. Da quelle pubblicate, ogni mese da quasi 30 anni, sulla rivista a quelle che il "nostro" grande gruppo, e parliamo di ognuno di voi, propone sul sito internet. E' un lungo viaggio, bellissimo, appassionato, di conoscenza, di rispetto e di scoperta. Ed è meraviglioso poterlo fare assieme. Grazie amici che amate il territorio, dai monti alla pianura, che benevolmente ci accoglie. Significa anche apprezzarne l'arte, la storia e la tradizioni, proprio come sta a cuore a Orobie. Allora vi arrivino i nostri più sinceri auguri per un sereno Natale, anche ai vostri cari. Ve li inviamo attraverso la bella gallery fotografica di Daniela Pesenti. Facciamo nostro il suo augurio, sperando non ne abbia a male, girandolo a tutti voi: "Che questo Natale sia una nuova luce piena di speranza e che possa illuminare i vostri passi". Buon Natale da Orobie.

Dicembre 2019 

A Serina, nella Bergamasca, nella chiesetta dedicata a Santa Margherita, in questi giorni di festività sono esposti dei presepi interamente realizzati a mano, dalle persone di questa comunità parrocchiale. Li ho fotografati perché siano di buon auspicio per tutti voi… Che questo Natale sia una nuova luce piena di speranza e che possa illuminare i vostri passi. Auguri alla redazione di Orobie. 

Con affetto

Daniela Pesenti

#Serina #chiesetta #Santa Margherita #presepi

Commenti

Adriano Selleri 4 anni, 3 mesi

Una portavoce d'eccezione per un augurio così caloroso. Auguri da tutta la famiglia.

  • Daniela Pesenti 4 anni, 3 mesi

    Ma che gentile Adriano , grazie infinite anche a te di fare parte in questa bella famiglia di Orobie ! Un augurio per un nuovo anno ricco di belle emozioni ,con tuo figlio e la tua dolce metà ! Auguri

  • mariolu sonzogni 4 anni, 4 mesi

    sempre particolari le tue foto .... AUGURI !!!

  • Daniela Pesenti 4 anni, 4 mesi

    Grazie di cuore Mariolu ...meravigliosi auguri anche a te !

  • Daniela Pesenti 4 anni, 4 mesi

    Sono entrata in questo sito di Orobie , così per caso il 17 Marzo del 2013 e ho trovato , l'amicizia nella famiglia della montagna . Grazie a voi Redazione Orobie di esistere , e felice che abbiate condiviso il mio augurio . Un abbraccio .

  • 1
  • 0
  • Emanuele Musitelli 4 anni, 4 mesi

    Tanti auguri anche a te Daniela e a tutti coloro con cui abbiamo le nostre esperienze attraverso il sito .Anche io amo i presepi e a breve pubblichero' una piccola gallery .Un saluto

  • Daniela Pesenti 4 anni, 4 mesi

    Condivido con te gli auguri , per tutti gli amici virtuali che in Orobie condividono le grandi emozioni della montagna... Auguroni !

  • PAOLO PANIGADA 4 anni, 4 mesi

    Da bambino ci perdevo le giornate per allestire il presepe: dal raccogliere il muschio ,alle statuine e poi ingrandirlo..anche oggi lo vivo con importanza,quindi non posso che godermi le tue belle immagini.. Ciao ,Buon Natale Daniela.

  • Daniela Pesenti 4 anni, 4 mesi

    Buon Natale gentile Paolo , grazie per il tuo graditissimo commento !

  • Giovanni Radaelli 4 anni, 4 mesi

    Bellissima gallery Daniela! Felice e sereno Natale anche a te!

  • Daniela Pesenti 4 anni, 4 mesi

    Ciao Giovanni , sono felice di leggerti ...grazie infinite per aver gradito il mio augurio di Natale , che contraccambio . Un sorriso dai miei monti .