Ultime battute per il concorso di Ande

1
3
994

1039 fotografie partecipano al concorso fotografico "Montagne di Lombardia-Magnifica Visione", promosso dal marchio Ande, per realizzare il calendario 2021. L'iniziativa, di cui Orobie è Media Partner,  si è tenuta da luglio a ottobre e ora la giuria è al lavoro per selezionale gli scatti dei 12 mesi e della copertina. La giuria è composta da: Aldo Anghileri, Alessandro Gogna, Antonio Rossi, Valentina d'Angella, Vinicio Stefanello, Riccardo Milani e Chris Varrone.

Sulla pagina Facebook di Ande prosegue la carrellata delle quattro immagini che vengono scelte ogni settimana. Ecco qui la selezione delle prime due settimane di ottobre. Gli scatti, dedicate a foreste e boschi e al tema dell'acqua, sono firmate da: Henry Fumagalli, 2 Alessio Villa, Marco Sassone, Marco Pievani, Fausto Nonini, due da Michele Bertuetti e Elis Bolis.

Presto si conosceranno i vincitori del concorso: da sabato 28 novembre a venerdì 4 dicembre sul Blog e sui social di Ande, ogni giorno sarà pubblicata una coppia di vincitori.

La distribuzione dei calendari, il cui incasso sarà devoluto alla Croce Rossa sezione di Valmadrera, avverrà dal 5 dicembre. Per richiederlo, inviate una mail a [email protected] per trovare il punto di distribuzione più vicino. Era prevista anche una mostra a Lecco, ma purtroppo è stata cancellata a causa dell'emergenza sanitaria.


A questo link trovate tutte le informazioni sul progetto e gli scatti selezionati da luglio a ottobre

Commenti

Daniela Pesenti 3 anni, 4 mesi

Complimenti a tutti i partecipanti e un in bocca al lupo!