Tra rocce e stelle

2
2
1961

13 e 14 Agosto  - Partenza dal piazzale del rifugio Bazena sul sentiero n.1 fino al Passo di Blumone per un bivacco in quota. Nel tardo pomeriggio un vento incalzante e un cambio del cielo suggeriscono un lieve ribasso fino al bivio per il Rifugio Gheza dove si scorge un posto dove mettere la tenda. Qualche goccia di acqua e sole si alternano fino all'arrivo di un bel temporale portatore di fresco (anche troppo!). Un ultimo colpo di vento per diradare le nubi rimaste e lasciare spazio ad una notte limpidissima.

Commenti

Sergio Bonaventura 2 anni, 8 mesi

Grandi, come sempre

  • Adriano Selleri 2 anni, 8 mesi

    Che sorpresona trovarti qui Sergio. Magari organizziamo qualcosa insieme. Ciao e grazie.

  • Daniela Pesenti 2 anni, 8 mesi

    Quante belle emozioni nella tua gallery... Grazie per averle condivise, immaginando l'escursione che potrei fare. Non ho fatto ancora nulla perché sono diventata nonna per la seconda volta a giugno, così ho aiutato mia figlia. Ecco perché non ho più pubblicato niente. Complimenti Adriano!

  • 1
  • 0
  • Adriano Selleri 2 anni, 8 mesi

    Diciamo che la tua emozione è una di quelle che durano (e impegnano ........) per sempre! Tanti auguri a tutti, in particolare al bimbo/a. PS: Non c'è due senza tre! Grazie, e speriamo che non serva ancora un temporale per rivedere i tui scatti.