Articolo

CIASPOLATE CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

13 Marzo 2013 / 13:02
0
0
1064
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

CIASPOLATE CON GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

13 Marzo 2013/ 13:02
0
0
1064
Scritto da Redazione Orobie

Due appuntamenti per i cinofili.

Domenica 17 marzo si svolge a Livigno la quarta edizione de La Ciaspoleda. Già oltre 500 le iscrizioni, di cui 40 alla gara competitiva.
Alla sfida parteciperanno anche la campionessa di sci di fondo Marianna Longa, atleta di casa, la maratoneta azzurra Ivana Iozzia e il vincitore delle ultime edizioni, Davide Milesi.

La non competitiva è aperta anche ai cani. Alla partenza ci saranno gli Alascan Husky del Centro Italiano Sleddog Husky Village di Arnoga. Saranno inoltre presenti gli istruttori cinofili per fornire preziosi suggerimenti sulla vita di tutti i giorni insieme al proprio cane. Ma non finisce qui, gli amici a quattro zampe saranno protagonisti anche delle premiazioni con attestati ai cani più simpatici e al binomio cane-padrone più divertente.

Per tutte le informazioni www.livigno.eu

Ciaspolata con Fido al Monte Pora, in Valle Seriana. L'appuntamento è per sabato 23 marzo con ritrovo alle 9 in piazzetta Malga Alta. Una passeggiata di circa due ore con accanto il proprio amico fedele e alla fine un piccolo ristoro per cane e padrone.

Maggiori informazioni chiamando la Cooraltur 0246/31146.