Articolo

NUOVI ORIZZONTI. ULTIME ORE PER I VOSTRI REPORTAGE

14 Maggio 2013 / 15:06
0
0
674
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

NUOVI ORIZZONTI. ULTIME ORE PER I VOSTRI REPORTAGE

14 Maggio 2013/ 15:06
0
0
674
Scritto da Redazione Orobie

Ultime battute per il nostro concorso fotografico 'Nuovi Orizzonti'. Attenzione per partecipare c'è tempo fino alla mezzanotte del 15 maggio 2013. Fino ad ora sono state caricate oltre 180 gallery fotografiche. Una bella sfida che si gioca su temi e stili differenti.

Vi ricordiamo che il concorso è incentrato sul racconto della Lombardia di oggi, del suo territorio eambiente, delle sue profonde radici storiche e della sua grande capacità di rinnovarsi. Non solo belle foto, ma veri e
propri reportage che narrino le esperienze, le emozioni e il rapporto con la regione Lombardia nei suoi aspetti più vari attraverso immagini che ne approfondiscano e ne diffondano la conoscenza.

A decretare il vincitore saranno il voto del pubblico, attraverso il sito; e quello di una giuria composta da esperti, fotografi e giornalisti.  Per votare c'è tempo fino alla mezzanotte del 31 maggio 2013.

Il concorso è stato promosso da Orobie nell’ambito del progetto Orizzonte Orobie che mira alla valorizzazione del territorio lombardo attraverso iniziative culturali (“Bergamo Immagine”) e attività per il tempo libero.