Articolo

A CASTRO PIATTI GOURMET IN PIAZZA

24 Giugno 2013 / 13:05
0
0
708
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

A CASTRO PIATTI GOURMET IN PIAZZA

24 Giugno 2013/ 13:05
0
0
708
Scritto da Redazione Orobie

Martedì 25 giugno, a Castro prende il via I piatti gourmet scendono in piazza, rassegna gastronomica promossa da Legambiente Alto Sebino nell’ambito della manifestazione nazionale Festambiente Laghi. Una festa in piazza unica nel suo genere, lontanissima dalle tradizionali sagre di paese. La rassegna si svolgerà nell’Area Feste sul Lungolago fino a domenica 30 giugno, pronta a soddisfare con le sue proposte culinarie anche i palati più raffinati.


Con un’attenzione anche alla solidarietà. Per ogni commensale verrà devoluto 1 euro all’Associazione Angelman, onlus bergamasca impegnata a reperire fondi per la ricerca scientifica sulla Sindrome di Angelman.
Con 10-15 euro sarà possibile fare un pasto completo, serviti come al ristorante e… con lo scenario incantevole del lago.


Ricco il calendario delle iniziative collaterali, fatto di incontri,  laboratori, visite guidate, musica e  poesia. Tra tutti, l’evento clou sarà sabato 29 alle 21.30 al Parco Gola del Tinazzo dove il cantante bresciano Boris Savoldelli si esibirà nel concerto-spettacolo jazz La voce, l’aria e la natura.