Articolo

"TERRE ALTE": STASERA LA SERATA CELEBRATIVA

29 Ottobre 2013 / 11:59
0
0
716
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

"TERRE ALTE": STASERA LA SERATA CELEBRATIVA

29 Ottobre 2013/ 11:59
0
0
716
Scritto da Redazione Orobie

Si è chiusa sabato scorso con grande successo la seconda edizione di “Terre Alte…emozioni dal mondo”, Festival Internazionale del Cinema di montagna, organizzato dall’Associazione Montagna Italia in collaborazione con la sezione di Milano del Cai e Touring Club Italiano. La serata conclusiva ha richiamato un pubblico di appassionati che hanno assistito alla proiezione degli ultimi film in concorso a cui è seguita la premiazione sia delle pellicole che del concorso fotografico, novità introdotta quest’anno.

Il film vincitore della competizione cinematografica è “Next stop: Greenland” di Lara Izagirre, un’emozionante viaggio alla scoperta della Groenlandia e della sua natura selvaggia e incontaminata.

Per quanto riguarda il contest fotografico il primo premio è andato all’immagine di Aurora Picco “Alba sulle 3 cime di Lavaredo”, mentre hanno ottenuto la menzione speciale “Acqua” di Giorgio De Negri e “Ice&Rocks Sawyer Glacier, Alaska” di Sabrina Mellace.

Questa sera a partire dalle 20.30, a conclusione della rassegna, si terrà "Il meglio di Terre Alte", serata di proiezione dei film vincitori. L'appuntamento è al Cine teatro Arca di Milano.

Info e prenotazioni: http://www.edelweisscai.it/29-ottobre-2013-il-meglio-di-terre-alte-emozioni-dal-mondo-i-film-vincitori/.