Articolo

L'ECO LAB, L'INCONTRO FINALE

25 Novembre 2013 / 11:57
0
0
709
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

L'ECO LAB, L'INCONTRO FINALE

25 Novembre 2013/ 11:57
0
0
709
Scritto da Redazione Orobie

Bergamo del futuro si presenta. L'Eco Lab arriva al traguardo. Giovedì 28 novembre appuntamento finale con L'Eco Lab, il percorso di confronto promosso da L'Eco di Bergamo.

Alle 20.45 al Centro congressi Giovanni XXIII, saranno presentati i risultati di un anno di lavoro e dibattito sui temi centrali per la città. Sul palco ci saranno il direttore de L’Eco di Bergamo, Giorgio Gandola, Nando Pagnoncelli, presidente ed amministratore delegato di Ipsos, Piera Molinelli, prorettore delegato all’Orientamento universitario e Michele Vianello, tra i massimi esperti di Smart communities. La serata sarà condotta da Max Pavan e sarà trasmessa in diretta su Bergamo Tv.

Fallita la candidatura a Capitale Europea della Cultura 2019, resta importante il lavoro fatto per unire gli sforzi e per promuovere Bergamo. Da qui partirà la riflessione de L'Eco Lab, che vuole raccogliere le proposte emerse nei diversi settori (mobilità, urbanistica,sociale, arte e cultura)  in un documento in vista delle elezioni del 2014.