Articolo

TEATRO E COMICITA': TORNA IL "PALCO DEI COLLI"

07 Novembre 2013 / 12:04
0
0
735
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

TEATRO E COMICITA': TORNA IL "PALCO DEI COLLI"

07 Novembre 2013/ 12:04
0
0
735
Scritto da Redazione Orobie

Tutto è pronto per il ritorno della rassegna di teatro comico “Palco dei Colli” organizzata dalla Residenza teatrale InItinere, in collaborazione con il Consorzio del Parco dei Colli e con i Comuni che compongono il Parco. Quest’anno la manifestazione, giunta alla sua terza edizione, cercherà di replicare il successo del passato proponendo un cartellone ricco e variegato: cinque spettacoli ad ingresso gratuito adatti a grandi e piccini, che spazieranno tra diversi temi: dall’omaggio alla bellezza della narrazione, alla scoperta del cervello umano all’arte circense fino all’intreccio tra disegno e musica sul palco. Tutti gli spettacoli in programma sono stati creati e realizzati dalle compagnie della Residenza teatrale InItinere.

La rassegna prenderà il via sabato 9 novembre con lo spettacolo “Storytellers – Il filo del racconto” e si concluderà sabato 7 dicembre con la prima nazionale di “Fiatone (io e la bicicletta)”, entrambi realizzati da Luna e Gnac Teatro.

Oltre agli spettacoli,completerà il cartellone il laboratorio creativo “Fare”, tenuto da Lello Cassinotti della compagnia DelleAli di Vimercate. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione. Per tutte le informazioni http://residenza.initinere.net/.