Articolo

CANTO DELLE CICALE, LE PROSSIME DATE

24 Giugno 2014 / 14:40
0
0
677
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

CANTO DELLE CICALE, LE PROSSIME DATE

24 Giugno 2014/ 14:40
0
0
677
Scritto da Redazione Orobie

Torna anche quest'anno con un calendario fitto di appuntamenti, "Il Canto delle Cicale", storica rassegna  ha visto crescere migliaia di bambini di Sebino e Franciacorta.
Teatro, natura, estate, famiglie: queste le quattro parole chiave del Festival. Quest’anno alcuni spettacoli mettono a tema il cibo, in maniera divertente e "a portata di bambino", in vista dell'Expo.
Diciannove gli appuntamenti serali, che si svolgeranno in diverse località della provincia di Brescia, la maggior parte situate tra Franciacorta e Sebino.
Questa settimana tre le date da segnare: mercoledì 25 giugno alle 21.15 al Campus dell'Infazia di Provezze, a Provaglio d’Iseo, va in scena "Un pizzico di sale" della Compagnia Bella; Giovedì 26 giugno alle 20 al  Parco delle Terme di Ome il teatro del Sole presenta "L’Autogrill degli uccellini" di Naturalmente Arte, uno spettacolo/istallazione itinerante liberamente ispirato alle Storie del Bosco Antico di Mauro Corona. Sabato 28 invece Il manifesto dei burattini/The Puppet Show, alle 18 alla Piazzetta Lungolago di Pilzone, Iseo.