Articolo

TUTTO ESAURITO PER DAVIDE VAN DE SFROOS

09 Giugno 2014 / 14:40
0
0
743
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

TUTTO ESAURITO PER DAVIDE VAN DE SFROOS

09 Giugno 2014/ 14:40
0
0
743
Scritto da Redazione Orobie

Tutto esaurito per la serata di Davide di Van De Sfroos al Polo lecchese del Politecnico di Milano, nell'ambito della rassegna "Le primavere di Lecco". Sono stati messi a disposizione 40 posti in più, oltre ai 300 previsti al campus Previati; e subito sono andati a ruba. C'è quindi grande attesa per la lectio dialetictalis in programma martedì 10 giugno alle 20.45.

Il filo conduttore dell’intera manifestazione è "Non temete" e, in questo caso, insieme al noto e apprezzato cantautore dialettale mezzegrino, ormai bandiera riconosciuta del territorio comasco, permetterà di approfondire il discorso delle origini, che devono essere difese e valorizzate.

Per Van De Sfroos inizia poi un tour nei boschi: 8 mini concerti al tramonto nei punti più belli sulle sponde del Lario accessibili solo a piedi.  Munito di attrezzatura di fortuna, il cantautore suonerà in luoghi impervi come "un contrabbandiere musicale".
13 i comuni coinvolti negli 8 appuntamenti da giugno a settembre. Il primo è il 21 giugno a Lezzeno. Per il programma completo: www.itinerarifolk.com