Articolo

"COLICO NEL PAESAGGIO DELL'ALTO LARIO"

01 Luglio 2014 / 12:22
0
0
944
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

"COLICO NEL PAESAGGIO DELL'ALTO LARIO"

01 Luglio 2014/ 12:22
0
0
944
Scritto da Redazione Orobie

"Colico nel paesaggio dell'alto Lario": è il titolo del concorso fotografico organizzato dall'amministrazione comunale di Colico (LC) in collaborazione con la Pro Loco.
Il tema può essere interpretato in vari modi dai partecipanti al concorso.
Ogni autore potrà concorrere presentando un massimo di tre fotografie, che dovranno essere rappresentative dell’ambito territoriale del Comune di Colico.
Sabato 4 ottobre alle 21 avverrà la premiazione all'auditorium comunale "Michele Ghisla" e le fotografie raccolte verranno esposte.
La giuria valuterà le immagini sulla base della creatività, della qualità fotografica e della rispondenza con le indicazioni del tema.
L'obiettivo dell'iniziativa è quella di promuovere la conoscenza del paese e dei dintorni attraverso la forza delle immagini.
Sulla stessa linea si colloca la recente pubblicazione della brouchure "Colico outdoor - 15 percorsi da scoprire tra lago e montagna".
Il regolamento e il modulo di partecipazione al concorso sono disponibili www.turismocolico.it.
Per informazioni è possibile contattare l’ufficio turistico della Pro Loco Colico al numero di telefono 0341-930930 oppure all'indirizzo e-mail [email protected].