Articolo

AL VIA IL BRESCIA WINTER FILM 2014

26 Novembre 2014 / 13:20
0
0
252
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

AL VIA IL BRESCIA WINTER FILM 2014

26 Novembre 2014/ 13:20
0
0
252
Scritto da Redazione Orobie

Tutta la magia, la forza, il fascino delle montagne e dei grandi spazi aperti nel Brescia Winter Film 2014, organizzato dall'Associazione Gente di Montagna e da Aku Italia, con la collaborazione del Cai e la partnership della rivista Orobie.

Anteprima giovedì 27 novembre a Bergamo, al Cinema Conca Verde. Alle 20.15 incontro con Luca Pandolfi, protagonista del film «Higher» e con lo staff di Mysticfreeride. Saranno poi proiettati  «Afterglow» - in anteprima italiana -  e «Higher». 

Poi dal 28 novembre al 18 dicembre a Brescia il festival presenterà 22 film provenienti da 9 nazioni diverse. Molte le anteprime assolute e italiane. Tre le sedi della rassegna,  Sala Piamarta,  Museo Diocesano, che ospiterà le anteprime domenicali; e cinema Nuovo Eden, dove per tre giovedì, si terranno gli incontri-aperitivo con grandi protagonisti come lo sciatore francese Thibaud Duchosal, il tecnico della nazionale di snowboard Cesare Pisoni e l'artista-alpinista Jeremy Collins. Dopo l'aperitivo seguirà la proiezione dei film.

Tra i film più attesi «Seven Days in September», con il bresciano Mondinelli, «Force» e «Drawn».
La cerimonia di inaugurazione si terrà venerdì 28 alle 20.45 nella Sala Piamarta.


Per consultare l'intero programma: http://www.gentedimontagna.it; https://www.facebook.com/WinterFilmBrescia