Articolo

ADVENTURE AWARDS WINTER TOUR

21 Gennaio 2015 / 13:40
0
0
650
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

ADVENTURE AWARDS WINTER TOUR

21 Gennaio 2015/ 13:40
0
0
650
Scritto da Redazione Orobie

Gli Adventure Awards debuttano in veste invernale, nella "Winter Edition" tutta dedicata alla neve, allo sci e al freeride. Sarà un tour cinematografico in quattro località sciistiche dell’arco alpino. In altrettante serate sarà presentata una selezione di film internazionali a tema storie, sport e natura. Sono stati raccolti oltre 50 pellicole da tutto il mondo - tra le quali una prima mondiale e alcune prime nazionali - e il meglio sarà condensato in due ore di proiezioni.

L'Adventure Awards Winter Tour 2015 prenderà il via da Livigno, già sede della manifestazione estiva. Appuntamento il 2 febbraio alle 21, all’interno di European Freeride Festival.
Il 18 febbraio si sposterà a San Martino di Castrozza , in collaborazione con King of Dolomites, evento che unisce fotografia e neve; il 19 febbario, sarà la giornata dedicata al workshop di Story-telling di Emilio Previtali, alpinista e
scrittore, che si concentrerà soprattutto sul rapporto tra storie e immagini.
Il 7 e 8 marzo Adventure Awards Winter Tour sarà a Cortina, ai M’Over Freeride Days e l'ultima tappa sarà a Madesimo il 27 e 28 marzo, in occasione del Freeride Festival di Madesimo.