Articolo

PER LA FESTA DELLA MAMMA UN AIUTO AGLI ANIMALI

04 Maggio 2015 / 14:10
0
0
555
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

PER LA FESTA DELLA MAMMA UN AIUTO AGLI ANIMALI

04 Maggio 2015/ 14:10
0
0
555
Scritto da Redazione Orobie

Una Festa della mamma a tutta natura.  Come regalo per il 10 maggio, il Centro Recupero Animali Selvatici di Paspardo (Bs), propone l'adozione simbolica di un animale ferito.  Un gesto che offre una nuova opportunità di vita, ed è anche un’esperienza emozionante per la mamma che riceve l’adozione in regalo, che potrà partecipare al rilascio in natura dell’animale salvato.

Il Cras, gestito dall’Associazione Uomo e Territorio Pro Natura con il supporto del Parco dell’Adamello, del Comune di Paspardo e della Provincia di Brescia, nel 2014 ha ricoverato oltre 400 animali selvatici feriti: cervi e caprioli, aquila reale e poiane, falchi pecchiaioli e gheppi, astori e sparvieri, gufi reali e allocchi, barbagianni e civette, ricci, volpi e faine, quasi tutti feriti o debilitati a causa dell’uomo.

Chi riceverà in regalo l’adozione riceverà direttamente via e-mail il kit adozione digitale con il Certificato di Adozione, un wallpaper tematico sulla specie adottata, la tessera digitale dell’Associazione Uomo e Territorio PRO NATURA, l’iscrizione alla newsletter dell'Associazione e l’invito all’evento del suo rilascio.

Tutte le informazioni su: www.uomoeterritoriopronatura.it