Articolo

STAMBECCO, SABATO LE PREMIAZIONI DEI VINCITORI DEL CONCORSO

08 Ottobre 2015 / 20:00
0
0
867
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

STAMBECCO, SABATO LE PREMIAZIONI DEI VINCITORI DEL CONCORSO

08 Ottobre 2015/ 20:00
0
0
867
Scritto da Redazione Orobie

Il momento dei riconoscimenti è arrivato. Sabato 10 ottobre alla fiera Alta Quota, si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso fotografico "Lo stambecco sulle Alpi". L'appuntamento è per le 16 nello stand di Orobie.

All'incontro saranno presenti i rappresentanti del Parco nazionale dell'Adamello e del mensile Orobie, promotori del concorso.
L'evento vedrà anche la partecipazione della biologa Anna Bonnettini, responsabile faunistico del Parco, che ci parlerà dello stambecco e del suo habitat; e del photoreporter Gio Lodovico Baglioni, che presenterà le sue immagini di paesaggi e animali.

Francesco Renzi, primo classificato, ha vinto un un soggiorno (tre pernottamenti con trattamento di mezza pensione) per due persone in una Casa del Parco a scelta tra quella di Vezza d’Oglio e quella di Cevo. Oltre a due ingressi al Centro Faunistico del Parco di Paspardo. Al secondo classificato, Sergio Pezzoli, un soggiorno di due giorni, sempre per due persone, oltre a due ingressi al Centro Faunistico.
A Gilberto Lanfranconi, che ha ottenuto il terzo posto, un pernottamento per una persona in una Casa del Parco e un ingresso al Centro Faunistico.
Andrea Fiordalisi ha conquistato il premio speciale, pari al primo premio, oltre alla serie completa dei libri realizzati dal Parco e un abbonamento annuale alla rivista Orobie.

E dopo l'incontro presenteremo la nuova App di Orobie, un nuovo modo per vivere le nostre montagne! Viei a scoprirla al nostro stand.