Articolo

EUROPEAN FREERIDE FESTIVAL: NEVE FRESCA E VIDEO

14 Dicembre 2015 / 14:30
0
0
778
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

EUROPEAN FREERIDE FESTIVAL: NEVE FRESCA E VIDEO

14 Dicembre 2015/ 14:30
0
0
778
Scritto da Redazione Orobie

Dopo l'edizione numero zero dello scorso anno, dal 14 al 17 gennaio 2016 Livigno ospiterà la prima edizione dell'European Freeride Festival. Una manifestazione aperta a tutti gli appassionati di neve fresca, sciatori, alpinisti, telemarker, snowboarder; che siano esperti o alle prime armi.

Grandi discese in territori incontaminati, ma anche incontri e lezioni e la possibilità di testare i migliori prodotti nel Test Village. Durante le quattro giornate si potrà spaziare tra curve larghe e sci ripido, escursioni e focus sulla sicurezza sulla neve; e ci si potrà cimentare nelle Fat Bike e Speed Fly.

Ci sarà poi il Video Contest firmato Black Diamond ed EPIC TV. Agli aspiranti videomaker basterà girare un filmato durante il Livigno Freeride Festival. Il video deve avere una durata tra i 45 secondi e i 3 minuti. Dev’essere girato interamente a Livigno e coinvolgere l’autore oppure l’autore con un massimo di due amici, oppure altri partecipanti al Fest. I primi 10 iscritti avranno in dotazione per l’intero periodo materiale Black Diamond, mentre tutti gli altri potranno utilizzare gadget durante le riprese. Ai vincitori abbigliamento e attrezzatura Black Diamond e l'inserimento del video su EpicTV Adventure

Per tutte le informazioni: www.europeanfreeridefestival.com/it/