Articolo

MONTAGNE AL CINEMA: PROIEZIONI E GRANDI PROTAGONISTI

05 Maggio 2016 / 12:20
0
0
994
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

MONTAGNE AL CINEMA: PROIEZIONI E GRANDI PROTAGONISTI

05 Maggio 2016/ 12:20
0
0
994
Scritto da Redazione Orobie

A Darfo le emozioni delle Terre Alte tornano in primo piano con "Montagne al cinema". La rassegna prende il via il 5 maggio con proiezioni e il racconto diretto dei grandi protagonisti.

Il primo appuntamento è il 5 maggio con Mick Fowler "L’impiegato verticale in giro per il mondo". Si tratta di uno dei più autorevoli esponenti dell’alpinismo nella sua forma più esplorativa.

Il 12 maggio sarà la volta di Caroline Ciavaldini e James Pearson, arrampicatori professionisti che formano una coppia nella vita oltre che in parete. A Darfo presentano "Sinfonia per roccia a quattro mani".

Il 19 maggio i freerider Luca Rolli e Giulia Monego racconteranno delle montagne da salire e delle pareti da scendere, con un’attenzione particolare al gruppo del Monte Bianco.

La 14° edizione di "Montagne da vivere" si chiuderà il 26 maggio con Mayan Smith-Gobat, scalatrice neozelandese con la serata dal titolo "Vivere in verticale". Tutti gli incontri si svolgeranno nel cinema Garden Multivision, in piazza Medaglie d’Oro. 

Per informazioni: www.multisalegarden-iride.it