Articolo

DIVENTA FOTOGRAFO UFFICIALE DELL'ABBRACCIO DA GUINNESS

28 Giugno 2016 / 10:53
0
1
1058
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

DIVENTA FOTOGRAFO UFFICIALE DELL'ABBRACCIO DA GUINNESS

28 Giugno 2016/ 10:53
0
1
1058
Scritto da Redazione Orobie

Domenica 3 luglio a Bergamo, 12.000 persone cingeranno le Mura venete di Bergamo in un grande abbraccio lungo i cinque chilometri del loro perimetro. Un abbraccio che, oltre a sostenere la candidatura Unesco delle stesse fortificazioni, intende puntare i riflettori su questo grandioso manufatto, conquistando ben 2 Guinness dei Primati: l'abbraccio più grande del mondo intorno a un monumento storico e la staffetta di abbracci con più partecipanti.

Se hai la passione per la fotografia e il reportage, domenica ci piacerebbe che anche tu entrassi a far parte del nostro team. 

Selezioneremo i fotografi ufficiali che potranno accedere all’area staff e immortalare tutti gli aspetti di questo evento.  Le foto migliori verranno pubblicate in uno dei prossimi numeri di Orobie. Diventeranno inoltre immagini ufficiali della comunicazione di Turismo Bergamo, oltre a trovare spazio anche su L’Eco di Bergamo e Bergamo Avvenimenti.

L’evento vuole sostenere la candidatura delle Mura di Bergamo che, insieme ad altre 12 città murate della Repubblica di Venezia, sono al vaglio della Giuria Unesco per diventare Patrimonio dell'Umanità. Un obiettivo che supera decisamente i confini regionali, oltre che nazionali. 

Per candidarti come fotografo ufficiale invia la tua candidatura a [email protected] con tre immagini di portfolio. Le foto dell’evento dovranno essere in almeno 12 megapixel