Articolo

CIME, PARCHI E VIGNETI SU OROBIE DI NOVEMBRE

28 Ottobre 2016 / 15:20
0
1
1153
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

CIME, PARCHI E VIGNETI SU OROBIE DI NOVEMBRE

28 Ottobre 2016/ 15:20
0
1
1153
Scritto da Redazione Orobie

Un viaggio nell’autunno in tutte le sue sfumature è quello nel quale ci accompagna il numero di "Orobie" in edicola a novembre. I suoi colori sono i protagonisti e avvolgono in un’atmosfera fatata ogni pagina della rivista che vuole proporsi come guida in un periodo dell’anno così suggestivo.

A cominciare dal "foliage" con le spettacolari immagini del noto fotografo Mauro Lanfranchi, ma anche con una una serie di suggerimenti pratici a chi vuole cimentarsi con questo genere di scatti. E i luoghi consigliati per provarci sono davvero tanti: il Parco del Campo dei Fiori a Varese, il Triangolo lariano, la Valsassina, la Valtellina, la Valle Taleggio, le pendici del monte Arera e la media val Trompia.

Ma non c’è soltanto questo nel nuovo numero di novembre. Per "Montagne segrete" ecco una insolita escursione al monte Pagano, mentre per gli appassionati di outdoor c’è l’originale richiamo del Valtellina wine trail tra vigneti e cantine. E poi la riserva regionale del Pian Grembo, nella zona dell’Aprica, adatto a tutta la famiglia e anche il parco di Montevecchia e della valle del Curone da scoprire con un bel giro in mountain bike. Ce n’è davvero proprio per tutti i gusti, a novembre, su "Orobie".