Articolo

GAZZETTA SPORTS AWARDS, SI VOTA

15 Novembre 2016 / 15:00
0
0
843
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

GAZZETTA SPORTS AWARDS, SI VOTA

15 Novembre 2016/ 15:00
0
0
843
Scritto da Redazione Orobie

Gazzetta Sports Awards: si vota. Da oggi è scegliere votare il proprio atleta preferito tra gli 80 candidati all'ambito premio promosso da La Gazzetta Sportiva.

Otto le categorie che ripercorrono i momenti più emozionanti dello sport italiano nel 2016: Uomo dell'anno, Donna dell'anno, Squadra dell'anno, Allenatore dell'anno, Performance dell'anno, Atleta paralimpico dell'anno, Rivelazione dell'anno, Gentleman dell'anno. Per ogni il quotidiano ha scelto 10 grandi sportivi, ma solo 3 campioni accederanno alla fase finale che decreterà i vincitori dei Gazzetta Sports Awards 2016. In questa fase è possibile votare un campione per categoria, per portarlo in finale.

Noi di Orobie non possiamo non fare il tifo per Simone Moro. Per le grandi imprese da lui compiute - ultima la conquista del Nanga Parbat in inverno -  ma anche per la passione con la quale da sempre promuove le montagne e il territorio lombardo. Simone Moro, che collabora con la nostra rivista da oltre dieci anni, è candidato nella sezione "Performance dell'anno".  

Per saperne di più e per votare: http://sportsawards.gazzetta.it/