Articolo

Grazie, amici di Orobie!

10 Novembre 2017 / 15:30
5
5
4088
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

Grazie, amici di Orobie!

10 Novembre 2017/ 15:30
5
5
4088
Scritto da Redazione Orobie

Carissimi amici di Orobie, davvero grazie!

Siete proprio in tanti in queste ore a dimostrare il vostro affetto a Orobie. Grazie, perché senza di voi tutto questo non ci sarebbe: ci spronate a fare una rivista sempre più bella. Restateci vicini, aiutateci a farci conoscere. Stiamo lavorando al nostro bellissimo magazine, ma anche ai canali social  - questi che state utilizzando per commentare le nostre novità  - proprio per offrirvi sempre servizi interessanti e innovativi. Seguiteci e dateci i vostri consigli.

Permettetemi di ringraziare chi in questi anni ha fatto crescere Orobie: l’editore; il direttore uscente e ora direttore editorialista Pino Capellini; gli amici e colleghi Emanuele Falchetti, Cristina Paulato e Massimo Sonzogni; Moma Comunicazione, Studio Radici e Litostampa, oltre ai vari servizi del Gruppo Sesaab Spa; i fotografi, i giornalisti e i collaboratori.

In queste prime ore del mio incarico alla guida della redazione di Orobie penso davvero a tutti voi con profonda gratitudine, a uno a uno. E non posso non esprimere riconoscenza ai direttori che mi hanno consentito di essere qui ora  - oltre a Pino Capellini, Alberto Ceresoli de L'Eco di Bergamo  -, all'editore, a tutto il Gruppo Sesaab Spa e al suo amministratore delegato Massimo Cincera, al consiglio di amministrazione di Oros Srl e a ognuna delle persone che mi ha sostenuto e incoraggiato e che continua a farlo.

Orobie nei 27 anni della sua vita ha percorso molti sentieri. Questo che abbiamo davanti è, non soltanto per me, nuovo e impegnativo. Non temiamo la sfida, perché insieme a voi siamo in tanti e ci facciamo forza l'un l'altro. A Orobie c'è aria di novità, ma sicuramente non rinunceremo alle bellissime immagini che hanno segnato la nostra storia. Non smetteremo mai di condurre ciascuno di voi alla scoperta delle bellezze del nostro territorio. L’obiettivo è di continuare a farlo sempre meglio. 

Con degli ottimi compagni di viaggio, che siete tutti voi, carissimi amici di Orobie!

                                                                         Paolo Confalonieri (Direttore di Orobie)

L'immagine è stata tratta da uno degli album fotografici del nostro sito. Grazie a Davide Canestri: uno dei lettori di Orobie, uno di noi!


Commenti

ALESSANDRO ROTA 6 anni, 3 mesi

Il grande Direttore PINO CAPELLINI, ha raccolto l'eredità del mitico fondatore CESARE FERRARI. Compito non facile, anzi. I risultati conseguiti in questi decenni, grazie anche a validi collaboratori all'interno di Orobie, come il Redattore EMANUELE FALCHETTI. Trovo alquanto opinabile, "catapultare" alla Direzione questo PAOLO CONFALONIERI, che come lettore di OROBIE da sempre, non ho mai sentito. Ma che esperienza ha costui? Lavorare a L'ECO di BERGAMO, è del tutto diverso dal dirigere OROBIE, o no? Non è che, purtroppo, anche a OROBIE, vengono premiati gli amici degli amici? Vorrei sapere l'opinione sincera di EMANUELE FALCHETTI, al quale va tutta la mia simpatia e solidarietà. Grazie per una risposta in merito.

  • 1
  • 0
  • Riccardo Testa 6 anni, 5 mesi

    Un sentito ringraziamento al Sig. Capellini per tutti questi anni alla direzione di un mensile fondamentale per il territorio e per chi lo vive. Un grazie per aver dato la possibilità a semplici appassionati di contribuire all'evoluzione della rivista stessa e di tutto ciò che le gira attorno. Un benvenuto caloroso e congratulazioni al nuovo direttore Confalonieri, buon lavoro a Lei e a tutto lo staff. Il futuro sarà ricco di soddisfazioni per Voi e per tutti gli amici di Orobie!!!

  • Piero Gritti (www.pieroweb.com) 6 anni, 5 mesi

    Congratulazioni e buon lavoro, direttore Paolo Confalonieri, da chi le Orobie le ha nel cuore, da "ObiettivOrobie" : https://www.pieroweb.com/

  • 0
  • 1
  • Redazione Orobie 6 anni, 5 mesi

    Grazie, "Pieroweb". Il nostro cuore sono le Orobie!

  • Stefano Bonacina 6 anni, 5 mesi

    da neo-abbonato di questa meravigliosa rivista le auguro ... Buon Lavoro.

  • 0
  • 1
  • Redazione Orobie 6 anni, 5 mesi

    Un neo-abbonato è un amico davvero speciale per Orobie. Caro Stefano, ci piacerebbe molto sapere qualcosa di più su come ci hai conosciuto e su cosa ti ha convinto ad abbonarti. Se ti va, scrivicelo a [email protected]. Grazie!

  • Daniela Pesenti 6 anni, 5 mesi

    Complimenti direttore Paolo Confalonieri ...che questo , sìa un inizio di tante soddisfazioni . Un saluto dai miei monti !

  • 1
  • 0
  • Redazione Orobie 6 anni, 5 mesi

    Grazie!

  • Correlati

    Una città in cammino, pronto un nuovo percorso

    Una città in cammino, pronto un nuovo pe...

    Crescono gli itinerari di Una città in cammino, progetto promosso da Oros in collaborazione con Orobie per un turismo accessibile e inclusivo. E' pronto ...

    Articolo
    Aprile di cammini e sentieri

    Aprile di cammini e sentieri

    I cammini sono la tendenza del momento. Rappresentano l'essenza del turismo slow e condensano storia e valori di un territorio. Ad aprile Orobie ti ...

    Articolo
    Aquila in volo, premio per Baldovino Midali

    Aquila in volo, premio per Baldovino Midali

    Importante riconoscimento di GoPro al fotografo e documentarista della valle Brembana perla ripresa di un’aquila che si posa su uno sperone di roccia sulle ...

    Articolo
    Orobie online, sfoglia il numero di aprile

    Orobie online, sfoglia il numero di aprile

    I nostri abbonati possono già scoprire le nuove mete di Orobie, nell'edizione digitale. Piccolo spoiler: è ancora tempo di neve.Cime ancora imbiancate, mentre ...

    Articolo