Articolo

Monasterolo, anche Orobie a L’Eco café

10 Agosto 2018 / 11:30
0
0
279
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

Monasterolo, anche Orobie a L’Eco café

10 Agosto 2018/ 11:30
0
0
279
Scritto da Redazione Orobie

Il tour della redazione de L’Eco di Bergamo tocca il lago di Endine, martedì 14 agosto, in occasione del «Mercatino di via Loj». Alla presenza del nostro team, con la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento alla rivista con lo sconto.

Ci saranno anche la redazione di Orobie e L’Eco café de L’Eco di Bergamo, martedì 14 agosto a Monasterolo del Castello (Bergamo), sul lago di Endine, alla trentesima edizione del «Mercatino di via Loj». Si tratta di una manifestazione ricchissima, tra impegno sociale, spettacoli, musica, artigianato e arte. Il ricavato, come ogni anno, andrà in beneficenza. L’appuntamento è in via XI Febbraio dalle 12 alle 24. Questa è la sesta tappa del tour 2018 de L’Eco café.

Anche al «Mercatino di via Loj» sarà presente la redazione di Orobie che omaggerà i visitatori con una copia della rivista e proporrà un’offerta particolare per l’abbonamento annuale: lo si potrà sottoscrivere a 45 euro invece di 49.

E poi a L’Eco café degustazione gratuita di caffè Poli, l’azienda di Treviolo giunta al terzo anno di collaborazione; la diffusione gratuita de L’Eco café news, il giornale di piazza che presenta i partner del tour e regala la pagina storica del 1957 dedicata a Monasterolo del Castello. A proposito di memoria storica, verranno distribuite gratuitamente le cartoline Storylab con immagini d’epoca del paese.

Con L'Eco di Bergamo a Caneva World

Anche L’Eco di Bergamo proporrà delle promozioni particolari per i propri lettori: Caneva World ha messo a disposizione 200 biglietti da legare agli abbonamenti al quotidiano: con un abbonamento trimestrale 6 giorni a 55 euro (invece di 82) si riceverà in premio un annual smart pass ai parchi divertimenti CanevaWorld Resort di Lazise (Verona) per un valore complessivo di 49 euro, valido per adulti e bambini che superano i 100 cm di altezza. Tali pass consentono l’accesso libero a «Movieland The Hollywood Park» e due ingressi a «Caneva AquaPark» per tutta la stagione 2018. Ma non è tutto: dopo i primi tre mesi in offerta, un eventuale secondo abbonamento annuale sarà possibile a condizioni molto vantaggiose, con il 20% di sconto rispetto al prezzo di listino.

A Monasterolo insieme a L’Eco café sarà presente l’Associazione culturale Dindoca di Chiuduno con alcuni giochi in legno interamente fatti a mano per grandi e piccini. Il sodalizio promuove infatti la diffusione dei giochi di una volta a feste ed eventi culturali sul territorio bergamasco.


Correlati

Monasterolo, anche Orobie a L’Eco café

Monasterolo, anche Orobie a L’Eco café

Il tour della redazione de L’Eco di Bergamo tocca il lago di Endine, martedì 14 agosto, in occasione del «Mercatino di via Loj». Alla ...

Articolo
Sul lago d’Endine c’è «Il mercatino di via Loj»

Sul lago d’Endine c’è «Il mercatino di v...

Ricchissimo il programma della storica manifestazione di Monasterolo del Castello (Bergamo), tra rievocazioni, bancarelle, giochi e tante attività. Con un’attenzione particolare alla solidarietà. Ospiti ...

Evento
Funghi e natura protagonisti a Villa d’Ogna

Funghi e natura protagonisti a Villa d’Ogna

Per 16 giorni, dal 4 al 19 agosto, nel paese dell’alta Valle Seriana un appuntamento entrato ormai nella tradizione. Classificazione delle diverse specie e ...

Evento
Le foto di «Presolana 2.846» a Schilpario

Le foto di «Presolana 2.846» a Schilpario

La mostra di Orobie dedicata allo storico Abbraccio del 2017 è ospitata fino alla metà di agosto nella località turistica della Valle di Scalve, per ...

Evento