Articolo

Basta una mail e Orobie è anche digitale

15 Febbraio 2019 / 12:45
1
2
3584
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

Basta una mail e Orobie è anche digitale

15 Febbraio 2019/ 12:45
1
2
3584
Scritto da Redazione Orobie

È importante indicare il proprio indirizzo di posta elettronica al momento del rinnovo o dell’attivazione dell’abbonamento alla nostra rivista. Ogni mese, oltre alla copia tradizionale di carta, si riceverà la versione online. Adesso anche in anticipo. Il numero di marzo 2019 a disposizione già da lunedì 18 febbraio.

Basta fornire la propria mail al momento del rinnovo o dell’attivazione dell’abbonamento alla rivista Orobie e si avrà in omaggio, ogni mese, la versione digitale del nostro magazine. Un’opportunità che è rivolta a tutti gli amici che seguono con particolare fedeltà la rivista e che ci consente anche di ovviare alle lamentele, purtroppo sempre più frequenti, legate al ritardo o addirittura alla mancata consegna di Orobie agli abbonati. In attesa di ricevere la copia cartacea, che molti di voi collezionano, potrete iniziare a «sfogliare» la rivista online. Il servizio abbonamenti (telefono 035.358899 oppure [email protected]) sarà comunque sempre a disposizione per ricevere le vostre segnalazioni o per fornire informazioni.

Copia digitale in anticipo

Per far fronte ai disguidi postali e per confermare la nostra intenzione a prestare un’attenzione particolare agli abbonati, abbiamo anche pensato di anticipare la pubblicazione mensile della versione digitale di Orobie. Finora infatti la copia online della rivista era disponibile in concomitanza con l’uscita della rivista nelle edicole, di norma – a eccezione dei mesi con ferie o festività – nell’ultimo venerdì del mese.

Orobie di marzo online da lunedì 18 febbraio

Con il numero di marzo 2019, quindi, scatteranno le novità. Mentre la presenza nelle edicole di Orobie è confermata per venerdì 22 febbraio, l’invio agli abbonati attraverso il servizio postale è avvenuto venerdì 15 febbraio. Ora, per tutti coloro che hanno fornito al momento del rinnovo o dell’attivazione dell’abbonamento anche la propria mail, già da lunedì 18 febbraio sarà a disposizione, gratuitamente, la versione digitale di Orobie. Una volta predisposto l’abbonamento digitale, il servizio resta attivo parallelamente a quello della rivista tradizionale.

Ogni settimana la newsletter

Da qui l’importanza di fornire, quando si rinnova il proprio abbonamento o quando lo si attiva per la prima volta, anche l’indirizzo di posta elettronica. Si avrà tra l’altro la possibilità di ricevere, ogni settimana, la newsletter che la redazione invia con le segnalazioni degli eventi del weekend, l’itinerario con le mappe e le gallery fotografiche.

Buona lettura di Orobie, ogni mese alla scoperta delle tante sorprese della Lombardia più bella.

Commenti

Adriana Silva 2 anni, 4 mesi

Carissimi, ritrovarvi è stata un'emozione non da poco. Da anni nella mia zona hanno tolto un edicola ed io sono invalida. Ricordo molto bene l'uscita di questa stupenda rivista insieme a tante altre riguardati la natura. Mi dispiace molto che si parli male della nostra Lombardia. Ho sempre vissuto qui e da ragazza andavo in val d'Intelvi dove ho fatto magnifiche passeggiate. Quella dolce aria era un toccasana per me. Non molta gente la conosce purtroppo per quel che ne so. Farò di tutto per riaverla per amare e conoscere questa bella regione. Evviva le Orobie !!

  • Redazione Orobie 2 anni, 4 mesi

    Cara Adriana, buongiorno. Il Suo messaggio ci fa molto piacere, perché ritrovare amici che ci avevano seguito fin dallinizio è per noi una grande soddisfazione. Grazie per la Sua vicinanza e, davvero, viva la Lombardia, viva le Orobie e... viva Orobie!

  • Correlati

    Orobie online, sfoglia il numero di aprile

    Orobie online, sfoglia il numero di aprile

    I nostri abbonati possono già scoprire le nuove mete di Orobie, nell'edizione digitale. Piccolo spoiler: è ancora tempo di neve.Cime ancora imbiancate, mentre ...

    Articolo
    8 marzo in cammino

    8 marzo in cammino

    Tra le tantissime iniziative promosse in occasione della Festa internazionale della Donna, abbiamo scelto quelle che ci permettono un contatto con la natura e le ...

    Articolo
    Orobie di marzo, il respiro della montagna

    Orobie di marzo, il respiro della montagna

    Sono trascorsi quattro anni esatti dal lockdown. E se qualcosa il Covid ci ha insegnato, oltre alla fragilità che accompagna l’uomo, è proprio ...

    Articolo
    Orobie, sfoglia online le mete di marzo

    Orobie, sfoglia online le mete di marzo

    Per gli abbonati il nuovo numero è già disponibile nella versione digitale.Marzo nel bianco delle cime, come Colle Palazzo, in Valzurio, immortalato da Claudio ...

    Articolo