Articolo

Doppio appuntamento con L'Eco cafè a Gromo e Curno

26 Novembre 2019 / 12:00
0
0
1248
Scritto da Redazione Orobie
Articolo

Doppio appuntamento con L'Eco cafè a Gromo e Curno

26 Novembre 2019/ 12:00
0
0
1248
Scritto da Redazione Orobie

Un caffè con Babbo Natale e uno nella nuova area ristorazione di Curno. La postazione mobile de L'Eco cafè vivrà giornate molto intense. E, come Santa Klaus, si prepara a farvi bellissimi regali. 

Da giovedì 28 a sabato 30 novembre L’Eco cafè vi aspetta al Centro Commerciale di Curno per l’inaugurazione della food court "Le Cucine di Curno". Tra i nuovi sapori da gustare e i numerosi eventi di intrattenimento organizzati per l'occasione,  si potrà sorbire un Caffè Poli e godere delle promozioni legate all'abbonamento alla rivista Orobie e a L'Eco di Bergamo.

Trovate la nostra postazione dalle 14 alle 23 all'ingresso della nuova Food Court del Centro Commerciale di Curno.


Domenica 1 dicembre L’Eco cafè  si trasferisce a Gromo, nella casa Bergamasca di Babbo Natale.

Babbo Natale si è stabilito nel quattrocentesco Palazzo Cattaneo, che si affaccia sulla piazza del municipio. Qui i bambini possono scrivere la propria letterina e consegnarla a Babbo Natale in persona; mentre nel Castello Ginami ci sono i laboratori organizzati dagli elfi. E' possibile anche salutare gli animali della Fattoria Ariete e  visitare il Map - Museo delle Armi e delle Pergamene - e il Museo Naturalistico degli animali delle Orobie.

Domenica dalle 14 alle 18 in piazza Marconi, ci sarà anche L'Eco cafè con speciali promozioni per l'abbonamento a Orobie e a L'Eco di Bergamo.


A Curno e a Gromo abbonarsi conviene! 

Con Orobie 12 mesi di immersione nelle bellezze del territorio al prezzo, scontato, di 45 euro. E in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro, oppure un biglietto di ingresso QC Terme o ancora uno sky pass giornaliero per il monte Pora.

Sottoscrivendo l'abbonamento a L'Eco di Bergamo cartaceo di due mesi al prezzo di 55 euro o digitale di 4 mesi, sempre al costo di 55 euro, in regalo un carnet di buoni spesa Iper dal valore complessivo di 50 euro, oppure un biglietto di ingresso QC Terme o, a scelta, uno sky pass giornaliero per il monte Pora.


Correlati

Timogno Ski Raid

Timogno Ski Raid

Domenica 11 febbraio l'ottava edizione della gara di scialpinismo, valida per il Campionato italiano Master, Senior e Under 23. Attesa neve fresca sul tracciato ...

Evento
Gromo, Borgo dei presepi

Gromo, Borgo dei presepi

Ritorna per la terza edizione il "Borgo dei presepi", nel centro medievale di Gromo  "addobbato" per le festività.Durante i fine settimana e i giorni ...

Evento
Sapori e Cultura a Zogno con L'Eco café

"Sapori e Cultura" a Zogno con L'Eco café

Domenica la redazione mobile de L'Eco di Bergamo sarà ospite a Zogno per "CastagnAMO", la giornata conclusiva della rassegna culturale-gastronomica "Sapori&Cultura".Prosegue il tour ...

Evento
E' di nuovo Natale! E Babbo torna nella Bergamasca

E' di nuovo Natale! E Babbo torna nella ...

Babbo Natale anche quest’anno torna nella Bergamasca e da sabato 18 novembre sarà a Clusone. Babbo Natale sembra apprezzare la Bergamasca, tanto che ...

Articolo