Sul Sentiero del Ponale, con il cellulare spento

Sconnessi per un giorno per riconnettersi con la natura e con se stessi. E' la proposta della camminata in programma domenica lungo il Sentiero del Ponale. 

Le regole del No Phone Day  sono semplici, ma forse non facili da attuare di questi tempi: il telefono potrà  essere utilizzato solo in caso di emergenza. La connessione dovrà esser disattivata e non sarà possibile utilizzare i social. Per le foto si può utilizzare  macchina fotografica o go pro, ma meglio ancora se - suggeriscono gli organizzatori - se vi godrete semplicemente il panorama senza scattare foto. 

Si va fuori regione per agguantare questa sfida con noi stessi, ma è possibile partire in pullman da diverse città, tra le quali Mantova. Altrimenti il ritrovo è alle 10 alla Torre Apponale, nel centro di Riva del Garda per poi partire per il Sentiero del Ponale che porta alla valle di Ledro. Si pranza al sacco ed è previsto un aperitivo tutti insieme dopo aver percorso il giro ad anello di circa 10 chilometri.

Ci sono ancora alcuni posti disponibili. Per tutte le informazioni e prenotazioni consultate la pagina Facebook dell'evento


Correlati

Sul Sentiero del Ponale, con il cellulare spento

Sul Sentiero del Ponale, con il cellular...

Sconnessi per un giorno per riconnettersi con la natura e con se stessi. E' la proposta della camminata in programma domenica lungo il Sentiero del ...

Evento