Pedalando con "Il Falco" Savoldelli in Valle Azzurra

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di ciclismo nella Bergamasca. Domenica 16 giugno escursione su due ruote con l’ex campione e vincitore del Giro d'Italia.

Una guida d'eccezione per questa gita in bicicletta, che apre la rassegna "Percorsi Green" a Oltressenda Alta, in Valzurio. Paolo Savoldelli, detto "Il Falco" per la velocità con cui affrontava le discese del Giro d'Italia, accompagnerà i partecipanti alla scoperta degli splendidi panorami della Valle Azzurra. Partenza alle 9 dall'Ostello Baita Valle Azzurra per l'escursione, che si può affrontare in mountain bike o e-bike. L’itinerario è facilmente percorribile e permette di ammirare il paesaggio del fiume Ogna. La meta è la Baita Valle Azzurra, dove i ciclisti potranno gustare un pranzo a base di prodotti tipici.

Prenotazione obbligatoria entro le 12 di sabato 15, telefonando allo 035.704063, via email all'indirizzo [email protected] oppure tramite il nuovo servizio di booking on line sul sito turistico della Val Seriana.