Franciacorta in fiore. La vita torni a sbocciare

L'edizione della ripartenza per la manifestazione dedicata alla natura e ai sapori della Franciacorta.

Come la primavera che rappresenta il tempo della rinascita, Franciacorta in FioreRassegna nazionale di rose ed erbacee perenni. Storia, fragranze e sapori vuole lanciare il messaggio positivo di una rinnovata e ritrovata energia.

La ventiduesima edizione propone un format rinnovato ed esteso al territorio, con l’auspicio che possa essere di richiamo non solo nazionale ma anche internazionale. Oltre ai promotori storici  - Comune e Pro Loco di Cazzago San Martino -  quest’anno la collaborazione è stata allargata all’Associazione Terra della Franciacorta e al Consorzio Franciacorta.

Per la prima volta saranno coinvolti tutti i 18 comuni della Franciacorta più 4 confinanti. La kermesse è in programma dal 21 maggio al 6 giugno: per tre settimane saranno messe in vetrina la bellezza dei fiori, le fragranze e i sapori del territorio. Lungo le strade e i centri storici si potranno ammirare installazioni floreali, con il meglio del florovivaismo locale e nazionale.

Correlati

Franciacorta in fiore. La vita torni a sbocciare

Franciacorta in fiore. La vita torni a s...

L'edizione della ripartenza per la manifestazione dedicata alla natura e ai sapori della Franciacorta.Come la primavera che rappresenta il tempo della rinascita, Franciacorta ...

Evento
Franciacorta in fiore

Franciacorta in fiore

Sfida il maltempo, anche "Franciacorta in fiore". Tanti motivi per visitare la celebre rassegna, anche se la primavera si fa desiderare.A Cazzago San Martino ...

Evento