Festival del cammino in Franciacorta

Al via la quinta edizione della rassegna dedicata al benessere e al movimento.

Le date da segnare sul calendario sono 10, 12 e 13 giugno, quando si rinnoverà l'appuntamento con il Festival del cammino in Franciacorta, organizzato da La mu - Libera Accademia del movimento utile e Asd Rosa Running Team. 

Il via giovedì 10 giugno alle 21 con l'incontro dal titolo "Ripartire,lentamente dai cammini",con Fabrizio Ardito, giornalista, fotografo e autore di libri e guide.

Il fine settimana sarà poi ricco di eventi: workshop e conferenze sui benefici del movimento, dello yoga e del cammino, sotto i diversi punti di vista fisico, culturale e sociale.

Domenica mattina sarà dedicata alle passeggiate alla scoperta del territorio di Adro, dai vigneti al monte Alto. Previsti percorsi di 3, 9 e 12 chilometri con partenza da Cantina Contadi Castaldi, sede della manifestazione. 

Gli eventi sono su prenotazione su www.festivaldelcammino.it 

Correlati

Il Festival del Cammino

Il Festival del Cammino

In Franciacorta quattro giorni dedicati al mondo del cammino lento.Sesta edizione del Festival del Cammino, promosso da Lamu (Libera accademia del movimentoutile) e ...

Evento
Festival del cammino in Franciacorta

Festival del cammino in Franciacorta

Al via la quinta edizione della rassegna dedicata al benessere e al movimento.Le date da segnare sul calendario sono 10, 12 e 13 giugno ...

Evento