Piano City Milano, al via la decima edizione

Il prossimo fine settimana appuntamento con il celebre festival di pianoforte.

Per la decima edizione di Piano City Milano la bella notizia del ritorno in presenza con tanti eventi e la presenza di oltre 150 pianisti italiani e internazionalida venerdì 25 a domenica 27 giugno. 

La manifestazione, con la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini, si svolgerà dal vivo in luoghi simbolo della città: dalla Triennale al cortile d’onore dell’Università degli Studi di Milano, dal BASE Milano all'ippodromo di San Siro e al giardino San Faustino all’Ortica. Il parco principale sarà allestito nei giardini della Villa Reale.

A inaugurare il festival venerdì 25 giugno sarà il già nominato ai Grammy Awards, Roberto Fonseca che suonerà alla Galleria d’Arte Moderna.

L'ingresso ai concerti è libero, ma è necessario prenotare. Le emozioni di Piano City Milano potranno essere vissute anche a distanza grazie a un palinsesto di dirette streaming. Per consultare il programma completo www.pianocitymilano.it 

Correlati

Piano City Milano, al via la decima edizione

Piano City Milano, al via la decima edizione

Il prossimo fine settimana appuntamento con il celebre festival di pianoforte.Per la decima edizione di Piano City Milano la bella notizia del ritorno in ...

Evento