Album-Brianza paesaggio aperto

Secondo fine settimana della rassegna che invita alla scoperta della Brianza attraverso visite, laboratori, percorsi guidati e mostre.

L’iniziativa, organizzata dal Consorzio Brianteo Villa Greppi sotto la direzione artistica dell’associazione BRIG, torna con un programma più esplorativo. Sabato 11 marzo alle 14.30 i partecipanti escursione verso il lago di Sartirana, che porterà la comitiva all’osservazione della fauna e della flora locale.

Domenica 12 marzo gli appuntamenti saranno due. Al mattino (ore 9.30) "Tra fiume e terra", una gita nei dintorni di Imbersago con la fotografa Matilde Castagna, per un laboratorio fotografico. Nel pomeriggio, dalle 14.30, il Museo della Memoria Contadina di Bulciago offre un laboratorio di intrecci, per bambini dai 5 ai 9 anni.

È possibile prenotare fino a giovedì 9 marzo sul sito www.villagreppi.it/album 

Ecco il programma completo di "Album-Brianza paesaggio aperto"


Correlati

Album-Brianza paesaggio aperto

Album-Brianza paesaggio aperto

Secondo fine settimana della rassegna che invita alla scoperta della Brianza attraverso visite, laboratori, percorsi guidati e mostre.L’iniziativa, organizzata dal Consorzio Brianteo Villa ...

Evento
Brianza, ecco l'Ultima luna d'estate

Brianza, ecco l'Ultima luna d'estate

Sul finire dell’estate, dal 26 agosto al 4 settembre, in Brianza ha luogo l’appuntamento annuale con «L’ultima luna d’estate», il festival ...

Evento