L'Eco café a Creattiva

Due grandi ritorni per un'abbinata di successi: la Fiera internazionale delle arti manuali e la redazione mobile del quotidiano L'Eco di Bergamo.

Dal 2 al 5 marzo alla Fiera di Bergamo laboratori, corsi e workshop dedicati all’artigianato e all'hobbisticaSi tratta del 27° appuntamento con Creattiva, punto di riferimento per gli operatori e gli appassionati del settore. 

Tra gli stand allestiti da 208 imprese (tra cui 15 straniere) sui 15mila metri quadrati al coperto si trova davvero di tutto per creare con le proprie mani dei prodotti unici e originali. In una "piazza" così gremita e colorata non poteva mancare L’Eco café che, nel padiglione B, allestirà il suo salotto culturale per tutti i visitatori.

Caffè e abbonamenti

Per tutta la durata della manifestazione allo stand sarà possibile sedersi a sfogliare il quotidiano, degustare gratuitamente una tazzina di caffè Poli e abbonarsi a L’Eco di Bergamo e alla rivista Orobie a un prezzo vantaggioso. L’offerta promozionale per questa tappa prevede infatti la possibilità di abbonarsi due mesi al quotidiano al costo di 50 euro oppure ricevere 13 numeri del mensile Orobie a 50 euro. A fronte dell’acquisto verrà consegnato inoltre un buono di 100 euro di sconto in bolletta per i nuovi clienti Green Energy.

Le dirette

Giovedì 2 marzo dalle 10 alle 13 la redazione mobile ospiterà alcuni incontri con espositori, artigiani ed esperte di handmade che racconteranno la loro esperienza e realizzeranno alcune attività manuali facili e divertenti. Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sui canali social di Fiera Creattiva, Eppen e L'Eco di Bergamo.

Gli orari di apertura di Creattiva sono: dalle 9.30 alle 18.30 (domenica chiusura 18). Durante la manifestazione sono in funzione due navette gratuite che coprono i tragitti A/R dalla Fiera di Bergamo alla stazione FS di Bergamo e dalla Fiera all’aeroporto Milano Bergamo di Orio al Serio.

 Info e ticket: www.fieracreattiva.it/bergamo-creattiva

Correlati

Le tre vite di Simone Moro. L'intervista

Le tre vite di Simone Moro. L'intervista

Il celebre alpinista si racconta a L'Eco di Bergamo.Non soltanto le pareti, con la nuova sfida al Manaslu, ma anche l'attività di ...

Articolo
Una città in cammino, pronto un nuovo percorso

Una città in cammino, pronto un nuovo pe...

Crescono gli itinerari di Una città in cammino, progetto promosso da Oros in collaborazione con Orobie per un turismo accessibile e inclusivo. E' pronto ...

Articolo
Aprile di cammini e sentieri

Aprile di cammini e sentieri

I cammini sono la tendenza del momento. Rappresentano l'essenza del turismo slow e condensano storia e valori di un territorio. Ad aprile Orobie ti ...

Articolo
Aquila in volo, premio per Baldovino Midali

Aquila in volo, premio per Baldovino Midali

Importante riconoscimento di GoPro al fotografo e documentarista della valle Brembana perla ripresa di un’aquila che si posa su uno sperone di roccia sulle ...

Articolo