L'Eco café a Creattiva

Due grandi ritorni per un'abbinata di successi: la Fiera internazionale delle arti manuali e la redazione mobile del quotidiano L'Eco di Bergamo.

Dal 2 al 5 marzo alla Fiera di Bergamo laboratori, corsi e workshop dedicati all’artigianato e all'hobbisticaSi tratta del 27° appuntamento con Creattiva, punto di riferimento per gli operatori e gli appassionati del settore. 

Tra gli stand allestiti da 208 imprese (tra cui 15 straniere) sui 15mila metri quadrati al coperto si trova davvero di tutto per creare con le proprie mani dei prodotti unici e originali. In una "piazza" così gremita e colorata non poteva mancare L’Eco café che, nel padiglione B, allestirà il suo salotto culturale per tutti i visitatori.

Caffè e abbonamenti

Per tutta la durata della manifestazione allo stand sarà possibile sedersi a sfogliare il quotidiano, degustare gratuitamente una tazzina di caffè Poli e abbonarsi a L’Eco di Bergamo e alla rivista Orobie a un prezzo vantaggioso. L’offerta promozionale per questa tappa prevede infatti la possibilità di abbonarsi due mesi al quotidiano al costo di 50 euro oppure ricevere 13 numeri del mensile Orobie a 50 euro. A fronte dell’acquisto verrà consegnato inoltre un buono di 100 euro di sconto in bolletta per i nuovi clienti Green Energy.

Le dirette

Giovedì 2 marzo dalle 10 alle 13 la redazione mobile ospiterà alcuni incontri con espositori, artigiani ed esperte di handmade che racconteranno la loro esperienza e realizzeranno alcune attività manuali facili e divertenti. Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sui canali social di Fiera Creattiva, Eppen e L'Eco di Bergamo.

Gli orari di apertura di Creattiva sono: dalle 9.30 alle 18.30 (domenica chiusura 18). Durante la manifestazione sono in funzione due navette gratuite che coprono i tragitti A/R dalla Fiera di Bergamo alla stazione FS di Bergamo e dalla Fiera all’aeroporto Milano Bergamo di Orio al Serio.

 Info e ticket: www.fieracreattiva.it/bergamo-creattiva

Correlati

Arti e laboratori nei boschi delle Orobie

Arti e laboratori nei boschi delle Orobie

Dal 24 maggio al 30 giugno si terrà "Rami d’ORA", rassegna di arti performative promossa dal collettivo Laagam con base a Castellaccio, frazione abbandonata ...

Articolo
Orobie Valtellinesi, una lunga stagione di gite

Orobie Valtellinesi, una lunga stagione ...

27 proposte da primavera ad autunno inoltrato, per conoscere il territorio e scoprirne la vera essenza, dagli aspetti naturalistici a quelli culturali ed etnografici.  ...

Articolo
L'Eco café a Ghisalba

L'Eco café a Ghisalba

Sabato il Tour 2024 de L’Eco café fa tappa alla Sagra del Salame nostrano.Dopo la buona partenza del tour alla Fiera Agricola della ...

Evento
Tra neve e fioriture le mete del maggio di Orobie

Tra neve e fioriture le mete del maggio ...

Ci sono i laghi di Cardeto e le montagne di Valfurva, più in basso il Parco agricolo sud e l'Oltrepo' pavese con le sue ...

Articolo