Sabato sera da buongustai con L’Eco café

Sabato 22 aprile la redazione mobile è ospite al Festival del Porcel di Torre Boldone.

Il tour de L’Eco cafè prosegue con una tappa particolarmente golosa. Venerdì 22 aprile dalle 18 a mezzanotte troverete la nostra postazione mobile in piazza del BersagliereUn angolo di tranquillità dove sfogliare il quotidiano gustando una tazzina di Caffè Poli e trovare le migliori promozioni per abbonarsi al quotidiano L’Eco di Bergamo e alla rivista Orobie.

Il Festival del Porcel

Dopo il successo di Scanzorosciate e Bagnatica, dal 22 al 25 aprile Torre Boldone ospita l’appuntamento con il Festival del Porcel, una kermesse dedicata alle specialità a base di carne di maiale organizzata da La Bergamasca Eventi. Porchetta di Ariccia IGP, rigorosamente cotta a legna, pulled pork , grigliate, hamburgher, salamelle e spiedini, ma anche casoncelli della tradizione e pizzoccheri. Per i più piccoli un menù specifico per accontentare le esigenze di tutta la famiglia. 

La buona cucina si unirà poi alla musica, con tre appuntamenti che coinvolgeranno i presenti a ritmo di pop, rock e dance. Sabato sera, dalle 21,30, sul palco del festival saliranno così i "Sensazione Modà", tribute band del gruppo milanese. Domenica ci sarà un dj set con musica di diversi generi, mentre lunedì sera si accenderanno i riflettori sugli "Higher Power", tribute band dei Coldplay.

L’offerta abbonamenti

In arrivo una nuova vantaggiosa promozione: due mesi de L’Eco di Bergamo cartaceo al costo di 50 euro oppure 13 mesi di Orobie a 50 euro. Con la possibilità portare a casa un regalo a scelta tra un buono spesa del valore di 50 euro spendibile presso il Centro Commerciale Le Due Torri Shopping Center e 100 euro di buono energia Green Energy.