• Visualizzazioni 353
  • Apprezzamenti 0

Commenti

Riccardo Testa 12 anni, 1 mese

Poco tempo fa stavo sfogliando qualche vecchio numero di Orobie,e ho visto una tua fotografia nel click!...Hai avuto la fortuna di apprendere e di conoscere il bravissimo Tito Terzi...Ho cominciato a comprare Orobie a 15 anni e sognavo con le sue foto,e con quelle di tutti i bravi fotografi che riempivano le varie rubriche...Con calma andrò a sfogliare un pò i vecchi numeri,così troverò qualche altra tua foto!

  • Renato Aldo Ferri 12 anni, 1 mese

    Me lo ricordo quel portico con tutte le pannocchie appese. Se hai ancora le riviste verso quegl'anni dovresti trovare qualche mia fotografia inserita nel Click di Orobie di quei tempi. Il mio maestro a cui io mi ispiravo è il grande e amico Tito Terzi, che purtroppo ci guarda da lassù.

  • Riccardo Testa 12 anni, 1 mese

    Vero!...Tanti segni rimangono,devono rimanere!Ed è positivo che si trovino ancora qua e là...Sta a noi non smarrirli!...Nel mio cortile,da bambino c'erano i portici con migliaia di pannocchie appese...La copertina di Orobie numero 73 ottobre 1996 raffigura uno scorcio del cortile dove abito,con "Rumino del Sùca",mio vicino di casa purtroppo mancato pochi anni prima di quella foto...all'interno il click di orobie è dedicato alle pannocchie...Che sorpresa quando in edicola vidi quella copertina...

  • Renato Aldo Ferri 12 anni, 1 mese

    Però se ci fai caso Ricki li troviamo sempre questi ricordi. Vuol dire che i nostri avi ci hanno insegnato qualcosa nella vita.