UN'ALTERNATIVA VAL BIANDINO...

12
7
1697

Commenti

Riccardo Testa 9 anni, 10 mesi

Ringrazio tutti quanti!...Ha ragione Maurizio, quando salta fuori un soggetto come l'aquila non sarebbe mai sufficiente l'ottica montata al momento, ci si accontenta di godersi il nobile volo del rapace con gli occhi e il cuore...E grazie a Renato, la tua poesia tratta dalla mia descrizione della gita è assolutamente STUPENDA!!!Grazie infinite!...E grazie ancora a tutti!!!

  • agnese econimo 9 anni, 10 mesi

    che esplosione di crochi, sembra di camminare insieme a te in questa escursione, complimenti, ciao

  • Cristian Riva 9 anni, 10 mesi

    Sempre più brao! Complimenti per le foto e l'introduzione! Ciao

  • maurizio crespi 9 anni, 10 mesi

    Ragazzi, nella caccia fotografica i teleobiettivi non bastano mai. Da capanno anche un 300 f2,8 può andar bene, sopratutto nelle oasi, diverso il discorso quando si cammina e ci si imbatte nella preda ambita: è sempre a casa del diavolo! Col 400 si sogna il 600 ma se lo si possiede l'800 è indispensabile ma se ci fosse il 1200... con ilcluso nel kit oltre a filtri e cose varie, almeno uno sherpa. Oltre che al peso economico quelle ottiche soggiacciono a delle leggi ottiche (!) per cui il 400 pesa 4 kg, il 600 6,l'800 8 e il 1200 può arrivare a 15 chili sfiorando il costo di una Porsche. Un buon macro costa molto meno e le formiche ce le troviamo perfino in casa... :-DDDDDD

  • maurizio crespi 9 anni, 10 mesi

    Orpo! Dante, chi era costui??

  • Renato Aldo Ferri 9 anni, 10 mesi

    Nella calura di giugno il buon Riccardo e i suoi prodi si son diretti nella valle prediletta - Da buon saggio cerca un percorso alternativo per lenire la gran calura nella faggeta si avventura - Sentieri, tratturi, ruscelletti fan fatica i poveri garretti, ma fra curve e tracce ingannevoli si determina la loro meta - Tra genziane, crocus e farfalle "urticae" quì l'inferno non lo trovi mai... la neve ancor molta tien le fiamme sotto coltra - Gli spazi cercan festa e che dir dell'aquila maestra - Non solo Ella rimane nei loro cuor ma anche lo stratosferico pasto per un mondo assai così vasto. (Renato Aldo Ferri).

  • Andrea Gringhi 9 anni, 10 mesi

    Molto belle le foto con i crocus, soprattutto la 9, complimenti anche per l'escursione

  • alberto gilberti 9 anni, 10 mesi

    Bella documentazione, bravo .. per l'aquila concordo con tè ci voleva almeno un 500mm

  • Fabio Ghisalberti 9 anni, 10 mesi

    La 9 è la mia preferita. Bravo anche nelle descrizioni

  • Daniela Pesenti 9 anni, 10 mesi

    Mi unisco ai complimenti di Ivano, ciao Riccardo un caro saluto !

  • Ivano Bendotti 9 anni, 10 mesi

    Un paradiso primaverile....complimenti Riccardo!!