• Visualizzazioni 361
  • Apprezzamenti 0

Commenti

maurizio crespi 11 anni, 6 mesi

Si, l'ho individuato su Google, ma alcuni commenti lo danno per pericolosetto in quanto rive ripide e non cintate, con possibili smottamenti, però dipende dal genere di spaventato che ci è andato. Volevo vederlo ma non avevo tempo, dovevo recuperare la Bamba dall'asilo (diminutivo di Bamboccia, non di rimbambita come si usa a Milano!)

  • Maurizio Motta 11 anni, 6 mesi

    Alla prima occasione molto volentieri! A proposito del Link che ho aggiunto a lato della gallery, tu sapevi dell'esistenza di un terzo laghetto al di là della ferrovia? A me non sembra che sia collegato ai sentieri che girano intorno agli altri due laghi! Magari faremo insieme una "spedizione" perlustrativa! Ciao

  • maurizio crespi 11 anni, 6 mesi

    Si, rimane 8, i cerchiolini non li fa sempre, e lleandosi al nemico che non si può combattere vanno sfruttati al meglio, sopratutto senza esagerare. Ingrandendo l'ultima si è anche sovraesposta... Trovarci? Con mucho gusto, con Renato già fatto proprio a Baggero, anche il Dome me l'ha chiesto, basta che non sia all'alba al retroconvento...

  • Maurizio Motta 11 anni, 6 mesi

    Anche per me la n°3 è la preferita di questa serie, per il "500/750" lo sto rivalutando anche se forse a suo tempo avevo dichiarato i suoi limiti consistenti nel diaframma fisso (a proposito sull'APS rimane f8?) e nello specchio che genera i caratteristici e a mio parere antiestetici "cerchiolini" nelle alteluci puntiformi. L'ultima invece hai ragione perchè è solo un "crop" della penultima dove volevo fare una sintesi "grafica" eliminando il ciuffo "spelacchiato" sopra il becco della precedente. Ciao e grazie del commento. (P.S.: Sarà il caso che ci incontriamo una volta a Baggero?...Siamo quasi compaesani!)

  • maurizio crespi 11 anni, 6 mesi

    Non eri stato tu tempo addietro a sminuire le qualità del 500 CAT ? Secondo me (ce l'ho anch'io) ha un rapporto qualità/prezzo e PESO formidabili! Sull'APS poi diventa 750... Belle davvero, la 3 mi entusiasma per il contrasto e la diagonale, bellissima la penultima, meno l'ultima. Complimenti !