...E POI...BUONA NOTTE!

8
5
875

Commenti

filippo molteni 10 anni, 6 mesi

figurati!

  • Maurizio Motta 10 anni, 6 mesi

    Per Filippo in risposta al suo commento alla foto n°3: hai ragione ma talvolta bisogna sceliere tra "la capra e i cavoli" nel senso che non avrei mai potuto cogliere l'ora blu ed avere nel contempo la "compagnia degli amici" che finiscono di lavorare alle 18,30....per quanto riguarda il cavalletto credo ti farà piacere sapere che mi sono portato in vetta il mio fedele Manfrotto professional con testa a sfera da 4 kg.!!! che sommato alla macchina ed agli obbiettivi...insomma, una bella faticata! Grazie comunque dell'appunto che mi sprona a sperimentare un'altra importante tecnica per questo genere di riprese e che tu certamente conoscerai. Ciao.

  • Maurizio Motta 10 anni, 6 mesi

    Ok Maurizio C., ora ti spiego...il "fantasma" era quantomeno indisciplinato e per niente collaborante (el stava minga fermu!). Per giunta ha sfoderato il suo inseparabile "laser verde" con cui mi ha pasticciato anche la foto con il cartello di vetta!!! ...a parte gli scherzi...anche se non lo sono...ad un certo punto abbiamo rischiato veramente di vedere i "fuochi di Sant'Elmo" e ce la siamo filata a gambe levate!!!! Grazie a tutti per la visita ed i commenti. Ora vado a vedere se Filippo ha postato le sue dal Coltiglione e se tra noi trovo M.C. che ancora si "sbraccia". Ciao.

  • Ivano Bendotti 10 anni, 6 mesi

    Bellissime.....quella del fantasma poi associato alla croce di vetta....inquietante!!

  • maurizio crespi 10 anni, 6 mesi

    Il fantasma dell'opera! Non ho capito molto bene quel ghirigoro sulla croce (non è una critica, non l'ho capito io) però ero in mezzo e mi agitavo come un forsennato per salutarvi :-DDDDD

  • eugenio gottifredi 10 anni, 6 mesi

    ciao Maurizio, belle notturne,Buonanotte!!

  • filippo molteni 10 anni, 6 mesi

    io ero sulla cima opposta sul coltiglione che ti facevo ciao con la manina!

  • Daniela Pesenti 10 anni, 6 mesi

    Maurizio ma sono una meraviglia !!! Complimenti ...un sorriso ciao!